Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
solo tre scatti dove prevalgono i toni caldi di un mare d'inverno
ecco la prima
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

una simpatica barchetta azzurra...............peccato per quel secchiello di plastica...................
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

l'ultima...................un gioco di colori..........................magari quel foglietto sulla prua conduce a pensare ad un lettera di addio...........chissā.....ognuno č libero di vedere ciō che desidera........a me personalmente mi ha colpito la cromia Pollice.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
bella la cromia e la luce.ed il taglio... hmmm.gif ma hai cambiato colori alla barca ???non era rossa !!! rolleyes.gif
maurizio
Salvo40
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 15 2007, 10:32 PM) *

bella la cromia e la luce.ed il taglio... hmmm.gif ma hai cambiato colori alla barca ???non era rossa !!! rolleyes.gif
maurizio



Ciao Maurizio.................. biggrin.gif
grazie
mountainmax
mi piace molto il taglio e i colori della terza. wink.gif
spg57
Belle, la terza in particolar modo.
Complimenti

Piergiorgio
Salvo40
QUOTE(mountainmax @ Mar 16 2007, 12:00 AM) *

mi piace molto il taglio e i colori della terza. wink.gif


Grazie mountainmax Pollice.gif

QUOTE(spg57 @ Mar 16 2007, 08:03 AM) *

Belle, la terza in particolar modo.
Complimenti



Grazie Piergiorgio Pollice.gif
alessandro.sentieri
Bravo Salvo, tre belle immagini con colori belli saturi e caldi, come nel titolo.
La terza, come giā detto da chi mi ha preceduto, su tutte, proprio per la forza di questi colori molto carichi Pollice.gif

Ale
dario-
Tre bellissimi scatti, a me piacciono tutti, non saprei quale scegliere. Stupendi colori saturi e ottimi i contrasti cromatici.
Come sempre pulite e nitide.

Complimenti Salvo Pollice.gif

Dario
Salvo40
QUOTE(senale @ Mar 16 2007, 03:48 PM) *

Bravo Salvo, tre belle immagini con colori belli saturi e caldi, come nel titolo.
La terza, come giā detto da chi mi ha preceduto, su tutte, proprio per la forza di questi colori molto carichi Pollice.gif

Ale



Ale grazie.gif

QUOTE(Dariotto @ Mar 16 2007, 04:26 PM) *

Tre bellissimi scatti, a me piacciono tutti, non saprei quale scegliere. Stupendi colori saturi e ottimi i contrasti cromatici.
Come sempre pulite e nitide.

Complimenti Salvo Pollice.gif

Dario



Dario grazie per il tuo intervento Pollice.gif
Mitterrand
Mi unisco al coro: la terza foto č veramente bella... Pollice.gif

Antonio
Salvo40
QUOTE(Mitterrand @ Mar 16 2007, 05:46 PM) *

Mi unisco al coro: la terza foto č veramente bella... Pollice.gif

Antonio


Grazie Antonio Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.