Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Asterix1970
Buongiorno a tutti, mi permetto di sottoporvi un paio di scatti fatti a Roma qualche mese fa con la mia D80 con obiettivo 18-70mm f3.5-4.5G ED-IF AF-S DX

Premetto che la macchina non poteva essere spostata in quanto privo di cavalletto ho dovuto appoggiarla su una balconata nel primo caso e su un muretto nel secondo

ogni vostro commento/critica sarà gradito.

grazie.gif

tenete conto che non sono un fotografo di professione blink.gif ma lo faccio solo come hobby

scatto uno...

scatto due...

grazie.gif
kogaku
...beh... almeno son luminose...

Per le inquadrature dovrai impegnarti meglio...
_Simone_
la seconda non è niente male !
corsaromagico
QUOTE(Asterix1970 @ Mar 15 2007, 12:05 PM) *

Buongiorno a tutti, mi permetto di sottoporvi un paio di scatti fatti a Roma qualche mese fa con la mia D80 con obiettivo 18-70mm f3.5-4.5G ED-IF AF-S DX

Premetto che la macchina non poteva essere spostata in quanto privo di cavalletto ho dovuto appoggiarla su una balconata nel primo caso e su un muretto nel secondo

ogni vostro commento/critica sarà gradito.

grazie.gif

tenete conto che non sono un fotografo di professione blink.gif ma lo faccio solo come hobby

scatto uno... ...bella lumonosa ma l inquadratura..mmm

scatto due... migliore...

grazie.gif

Andry81
Sceglierei la prima anche se come inquadratura non mi convince molto, i cespugli sulla Dx secondo me disturbano.
Secondo me se eri sceso sul marciapiede e prendevi nell'inquadratura più colosseo era meglio, cmq hai ottenuto una buona esposizione secondo me.

Andrea
Asterix1970
QUOTE(Andry81 @ Mar 15 2007, 02:20 PM) *

Sceglierei la prima anche se come inquadratura non mi convince molto, i cespugli sulla Dx secondo me disturbano.
Secondo me se eri sceso sul marciapiede e prendevi nell'inquadratura più colosseo era meglio, cmq hai ottenuto una buona esposizione secondo me.