Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gcardu
Grazie per suggerimenti e critiche
1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Ciao.
In tutte le tue immagini noto un buon occhio per la composizione e per l'equilibrio: sono tutte foto abbastanza piacevoli da guardare.
Mi sembra, però, che i colori siano un tantino "slavati" con conseguente appiattimento generale.
Assolutamente necessaria una pulizia delle macchioline di sensore che si notano praticamente in ogni scatto.

Un saluto.-

Ale
giocoliere
ciao, le foto da te presentate sono veramente belle. Pollice.gif
la 3 e la 4 sono quelle che preferisco di più. complimenti
dario-
Quoto Ale, la 3 e la 4 le mie preferite davvero mooolto scozzesi Pollice.gif

ciaoo
Dario
davidegraphicart
Da perfetto "malato" per questi paesi, non posso non commentare queste immagini...sarò cattivo con la critica? chissà...
Ad una prima occhiata sinceramente non mi avevano entusiasmato molto, mentre riguardandole, un paio non sono affatto male. Mi riferisco alla seconda e alla terza immagine, che fanno capire benissimo in che posto ci troviamo...la nebbiolina di una giornata uggiosa e piovosa, il cielo terso sullo sfondo, la casina tipica, il paesaggio brullo...
Le altre non mi piacciono moltissimo, anche perchè la prima e l'ultima potrebbero essere state scattate in un "X" posto, mentre nelle quarta, si capisce che si tratta di un paese anglosassone, ma c'è qualcosa che mi disturba...forse l'ombra della cassette delle lettere...
Un'altra cosa che forse le fa apparire inizialmente un pò anonime, è la mancanza di una cornice all'immagine...ormai siamo abituati a vederle così, che ci vuoi fare, ma ti assicuro che una semplice cornicina pulita, fa cambiare l'aspetto di una fotografia.
Ciao, Davide.
liconet
forse se avresti ripreso la cassetta delle lettere in verticale invece che in orizzontale (così avresti ripreso anche il paletto con l'ombra relativa).
nell'ultima hai lo sfondo completamente sfuocato...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.