Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Matt.3
Ecco un mio esperimento casalingo..

Spero vi piaccia cool.gif

Mi spiegate come faccio a far comparire direttamente l'immagine a video, senza che compaia come allegato??

Grazie!
.Eli.
Bella foto geometrica, bravo!
Personalmente avrei messo la lampada esattamente al centro e non leggermente spostata a sx: dato che è un'immagine con linee e curve, si presta anche ad una certa simmetria.

Per postare direttamente un'immagine, devi metterla su un server che la ospiti (es. http://i7.photobucket.com ) e poi copiare il link alla tua foto nello spazio che ti si apre cliccando sull'alberello ("inserisci un'immagine").
Spero di essermi spiegata... unsure.gif

Eli
mountainmax
Bravo , mi piaciono i colori.
Buona la geometria, forse potevi centrala meglio.
kogaku
...io per esempio ho messo le foto su flickr: le puoi caricare e quindi una volta copiato il loro link, apparirrano sulla pagina...

...la tua foto ha una geometria bellissima, ma a mio giudizio un pò troppo sottoesposta e col WB troppo discostato (magari poteva essere più piacevole con un colore meno caldo e sudato)
Manuela Innocenti
L'idea è buonissima... adoro queste geometrie... magari seguendo il suggerimento di Eli sarebbe perfetta smile.gif

Complimenti

Manu
Matt.3
Grazie dei commenti, sono contento che vi piaccia. rolleyes.gif

Ora proverò a caricarne qualcuna sul server e poi provo.

grazie.gif
PAS
Una bella composizione geometrica sia delle forme che della luce
Molto bravo!
Matt.3
QUOTE(PAS @ Mar 14 2007, 09:50 PM) *

Una bella composizione geometrica sia delle forme che della luce
Molto bravo!



Grazie mille PAS cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.