Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
LucaMariaIbba
Contorsionisti... biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mio nipote Francesco... tongue.gif
Che pensate? Che sia un imbroglio?
Un caro saluto a tutta la Community.
Luca
maurizioricceri
Luca molto divertente....un bravo a tuo nipote...magari riuscissi a farlo io !!!! rolleyes.gif
maurizio
dario-
ohmy.gif Urka che bravo Pollice.gif complimenti al nipote davvero elastico e al fotografo ... ovviamente.

Bravo

Dario
hausdorf79
Molto simpatica la foto! Bravo guru.gif !
Un colpettino di flash avrebbe salvaguardato le alte luci sul cielo.

sangria
bella foto, mi piace tanto l'espressione del ragazzino wink.gif
LucaMariaIbba
Grazie Sangria, hausdorf79, dariotto, Maurizio... grazie ma può essere possibile??? biggrin.gif
Cari saluti. Luca
alessandro.sentieri
mmmm.......per me non è possibile hmmm.gif
Dai svela il nome del/della poprietario/a delle gambe oppure fai vedere uno scatto di profilo biggrin.gif

Un caro saluto

Ale
kogaku
...oh mi dispiace che l'abbia arrotatato la S.I.T.A. sulla collesalvetti... biggrin.gif

...o tuo nepote ha fatta la scuola in Cina o c'è due biNbi....
gandalef
mi piace l'inquadratura, forse avrei preferito un'altro poco di angolazione ma va bene così. Però un colpo di flash l'avrei dato.
Complimenti.
LucaMariaIbba
Okkkkkeyy... Ale e Kogaku hanno vinto un .... bischerino (toscano) d'oro. laugh.gif tongue.gif Scusatemi ... si sono le gambe di mia figlia Giorgia sdraiata supina sulla schina di Francesco. Questi toscanacci un li si frega mica!!! biggrin.gif Non sono sicuro del toscano scritto (sono nato a Genova) laugh.gif
Cari saluti.
Luca
gianca16
Io riesco pure a mordermi un orecchio....
salendo su una sedia però laugh.gif laugh.gif .
scherzo, bella foto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.