Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ANTENORE
[attachmentid=74796][font=Times New Roman] [size=3]
E la mia prima volta sul forum e sinceramente non vedevo l'ora di postare una foto.
Non sarà il massimo ma era solo il pretesto per rompere il ghiacco in questo bellissimo e preziosissimo forum!
Siate unsure.gif cattivi ma , perfavore, non infierite troppo! rolleyes.gif
Un saluto, Matteo
geppoman
titolo e foto, sono proprio simpatici.. qui ti alzo la paletta del 10!

per la foto.. che dirti, son belle le ombre, però secondo me, manca un pizzico di contrasto..
maurizioricceri
innanzi tutto benvenuto ,il terraflex non si vede ma meglio così,la foto la vedo alquanto scura almeno a mio monitor,e hmmm.gif stai attento a non dover fare precipitose fughe !!!! rolleyes.gif
gianca16
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 12 2007, 10:33 PM) *

innanzi tutto benvenuto ,il terraflex non si vede ma meglio così,la foto la vedo alquanto scura almeno a mio monitor,e hmmm.gif stai attento a non dover fare precipitose fughe !!!! rolleyes.gif

Pollice.gif
gandalef
concordo con maurizio, bella l'idea e lo scatto. Però vedo il controluce troppo scuro, l'avrei schiarita almeno un po. Il contrasto a mio avviso è accettabile, forse avrei bilanciato un po meglio il BN, ma va bene lo stesso. Il gioco di ombre mi pare azzeccato, ma (almeno a monitor) non si "legge" bene il soggetto.
Comunque come inizio non c'è male, continua!
Questa è la mia personale opinione.

Ciao,
Gandy
mountainmax
chi ben comincia è a metadell'opera.........................
Benvenuto.
ANTENORE
grazie.gif
Beh grazie mille dei consigli (preziosi) e del benvenuto. E' veramente un piacere entrate in questa grande community! _
Ciao, Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.