Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marcos373
Ciao a tutti non sono molto pratico di PS sono alle primissime armi questa è una prima prova di elaborazione; cosa ne pensate consigli per migliorare..
Grazie mille a tutti Ciao Marcos
stincodimaiale
l'idea può essere buona ma la dovresti sviluppare. Le fotografie sono tue o le hai prese da qualche rivista? hmmm.gif
maurizioricceri
a parte i riflessi sulla mano,la trovo ben equilibrata,ciò a cui non trovo attinenza è il titolo.
maurizio
e-Nik
Lo scontorno della mano forse e' da rifinire un pelo. hmmm.gif
Penso che il tuo voleva essere un lavoro raffigurante in qualche modo la vita e la morte, pero' non credo di capirla a fondo unsure.gif ....ce la spieghi cortesemente? blink.gif
Marcos373
Ciao inanzitutto grazie mille a tutti per le risposte datemi; cmq la mano in carne è la mia quella scheletrica è di un manichio tipo laboratorio di scienze; per quanto riguarda il titolo si forse è un po0' incomprensibile mi è venuto spontaneo era più che altro dato per la similitudine al quadro la nascita (creazione) di Adamo del Michelangelo, tutto qui.
Quello che mi interessava sapere principalmente a parte l'illuminazione era l'asemblaggio dei due differenti livelli delle due foto come primo inizio dell'uso di PS..
Grazie mille a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.