Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mitterrand
Buona sera a tutti. Ho ripreso a frequentare il forum da pochi giorni, dopo un periodo di assenza, e scopro l'assenza delle firme... Vorrei sapere perchè è stata fatta la scelta di eliminarle. Un po' mi dispiace, perchè permettevano di avere immediate informazioni sull'attrezzatura usata...

Grazie!

Antonio
Dino Giannasi
QUOTE(Mitterrand @ Mar 11 2007, 06:38 PM) *

Buona sera a tutti. Ho ripreso a frequentare il forum da pochi giorni, dopo un periodo di assenza, e scopro l'assenza delle firme... Vorrei sapere perchè è stata fatta la scelta di eliminarle. Un po' mi dispiace, perchè permettevano di avere immediate informazioni sull'attrezzatura usata...

Grazie!

Antonio

Cerca nel forum in Sushi e avrai la risposta, se ne è parlato fino alla noia ed è un argomento che ha sollevato anche parecchio polverone.

Spero che non accada ancora.

saluti, Dino
Mitterrand
QUOTE(Dino Giannasi @ Mar 11 2007, 07:21 PM) *

Cerca nel forum in Sushi e avrai la risposta, se ne è parlato fino alla noia ed è un argomento che ha sollevato anche parecchio polverone.

Spero che non accada ancora.

saluti, Dino



Ti ringrazio per il suggerimento. Ho cercato nel forum e ho trovato risposta alla mia domanda. Spero solo di non riaccendere vecchie polemiche... Caspita!... non ti puoi allontanare un attimo... smile.gif

Saluti

Antonio
Mitterrand
P.S.

...Ovviamente la discussione può concludersi qui...

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.