Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maurizioricceri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri

[img]http://xoomer.alice.it/sercoles/HPIM3593.JPG
maurizioricceri
La mia pagina web
maurizioricceri
IPB Immagine
photoflavio
Se continui così occupi tutto il bar da solo, tanto vale che lo rilevi e te lo gestisci laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Battute a parte, ma per le prove non è sufficiente vedere l'effetto con la funzione "anteprima" senza dover lanciare il post? Io solitamente risolvo così.

Ciao,
Flavio

maurizioricceri
IPB Immagine
maurizioricceri
IPB Immagine
maurizioricceri
http://xoomer.alice.it/sercoles/Cornucopia.jpg
maurizioricceri
IPB Immagine
maurizioricceri
IPB Immagine
robyt
Maurizio, hai deciso di farmi fare gli straordinari ?

Ho unito tutte le "prove", se proprio devi, continua qui..... se poi ci spieghi cosa stai provando. hmmm.gif
maurizioricceri
IPB Immagine75945.jpg[/img]
maurizioricceri
IPB Immagine
photoflavio
Mauriziooo... è oramai diventata una mania compulsiva quella di aprire discussioni al bar con immagini più o meno visibili con i titoli più disparati???

Aiutooo, vogliono occupare il Bar!!! laugh.gif

maurizioricceri
roberto sto provando a fare un sito web
ayala65*
Mauri....mi sa che il tuo server e' chiuso la domenica....... laugh.gif
fabiocapoccia
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 11 2007, 07:07 PM) *

roberto sto provando a fare un sito web


E che senso ha postare immagini qui sopra per creare un sito web?

o vuoi dire: sto controllando che dalle mie pagine web posso inserire un'immagine visibile in un 3D?
perchè a questo punto esiste il pulsante "preview/anteprima messaggio" con il quale puoi verificare che il link venga letto correttamente hmmm.gif
robyt
Ho unito anche le ultime.... rolleyes.gif
kogaku
O Maurizioooooooooo!!

...ci devi bere sopra dell'olio!!! Sennò ti fa acetoooooooooo!!
biggrin.gif


Battuta vera, sentita a Siena, gridata verso uno che andava lungo la strada strusciamuri...
maurizioricceri
Scusatemi ma quello che non capisco è il perchè mi visualizza la foto nell'anteprima e non più dopo che l'ho inviata ??????
Francesco Martini
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 11 2007, 09:13 PM) *

Scusatemi ma quello che non capisco è il perchè mi visualizza la foto nell'anteprima e non più dopo che l'ho inviata ??????

..Maurizio........ biggrin.gif ..non vedo le foto e neppure la tua pagina Web..... hmmm.gif
biggrin.gif
Francesco Martini
nonnoGG
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 11 2007, 09:13 PM) *

Scusatemi ma quello che non capisco è il perchè mi visualizza la foto nell'anteprima e non più dopo che l'ho inviata ??????

Maurizio, prova a fare la stessa cosa inviandoti un PM direttamente : ho imparato anche io così ... in bocca al lupo !

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

Alessandro Castagnini
Ciao Mauri,
credo che l'indirizzo non sia quello corretto: eliminando il file jpg che cerchi di visualizzare (http://xoomer.alice.it/sercoles/) viene fuori un sito sulle "creazioni di pasta al mais" blink.gif

Verifica quello.

Ciao,
Alessandro.
maurizioricceri
Bravo Alessandro...quello è un sito di mia cognata in cui posta lavori fatti con pasta di mais, il mio intento era di farmi un sito tipo quello per vedere se mi faceva postare le foto.In pratica vorrei farmi un sito dove appoggiare le foto come una galleria.Ho provato con alcini,ma ne vorrei uno che mi desse la possibilità di suddividere le foto a categorie e non un calderone misto.Mi sono spiegato ?? wink.gif
buzz
Le foto per categorie le devi dividere tu. Fai diverse pagine e sistemi le foto a tuo piacimento.
Per farl comparire sul forum, intanto non devono avere dei metatag attivi, quindi devi postare l'indirizzo dell'immagine finale (non del suo thumbnail)

Le foto copmunque sono tutte visibili loggando il link.

Ma perchè non usare la gallery del sito? Puoi dividere le categorie, rendere private alcune foto e ce l'hai sempre a disposizione.
maurizioricceri
semplicemente per avere più spazio a disposizione,le gallerie sono piene e poi il formato ridotto non valorizza certo lo scatto.
buzz
Il link dovrebbe funzionare bene, forse è xoomer che non va?
La prima foto è perfetta. Le altre hanno un itinerario diverso?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.