Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
musacchm
Ciao a tutti, il flash Metz in oggetto al giorno di oggi non è del tutto compatibile con la D40, perché questa presenta l’elettronica diversa agli altre Nikon.

Come devono rilasciare un nuovo firmware e che secondo il supporto tecnico di Metz Germania è un aggiornamento importante perché devono rifare quasi tutto il firmware per farlo compatibile con la D40, sarebbe opportuno che tutti i possessori di questo flash inviassero un e-mail tramite la web di Metz
http://www.metz.de/en/unternehmen/kontaktformular.123-8.html
Per chiedere quando sarà disponibile questo firmware, quanto più siano le persone che chiedono più velocemente faranno questo aggiornamento!

Comunque mi sto abituando a fare le foto in manuale, quando sia il iTTL full funzionante non so quanto lo userò!! blink.gif
edynikon
CIAO MI CHIAMO EDOARDO, HO LO STESSO PROBLEMA, VORREI SAPERE SE TU L'HAI RISOLTO E QUANTO TEMPO CHE TU SAPPIA CI VUOLE PER AGGIORNARE IL FIRMWARE DEL FLASH
GRAZIE
cibgiu
Ciao,

è uscita la versione 4 del firmware che sistema i problemi con la D40 e D40x, devi mandarlo in LTR per l'aggiornamento.

Ciao, Giuseppe

P.S. ti consiglio di non scrivere in maiuscolo
angelo-2006
ciao,vista la differenza di prezzo col Nikon sb600, anch'io sono indirizzato sul flash in oggetto, qualcuno ha notizie se nei recenti acquisti il firmware è aggiornato? smile.gif
cibgiu
Ciao,

verifica sull scatola perchè dovrebbe esserci scritta la versione.

Ciao, Giuseppe
angelo-2006
grazie Giuseppe, ne terro' conto smile.gif
cibgiu
Ciao,

forse lo sai già, è uscito il 48 Af-1 e potrebbe essere una buona alternativa.
La cosa interessante è che ha la parabola orientabile anche in orizzontale e ti assicuro che ne sento la mancanza sul 44 Af-4in e come prezzo è simile

Ciao, Giuseppe
angelo-2006
si, ho visto , anche se penso che il prezzo sia di molto superiore, non so se a questo punto vale la pena di prendere un Nikon, mah... vedremno, cmq grazie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.