Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
walter55
Come da titolo wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.Eli.
Un "classico"...ma molto ben eseguito.
Ancora una volta bravo Walter, sai cogliere istanti preziosi.

Eli
photoflavio
Mi piacciono sempre molto gli scatti all'interno dei treni in movimento, e questo è una piacevole riconferma. Solitamente amo i b&n più puliti e senza particolari dominanti, ma qui faccio una eccezione perchè la tonalità mi dice un qualcosa in più in merito alla luce presente in quel momento... diciamo che mi rende più pacevole l'atmosfera. Unica noticina: avrei preferito un taglio un pochino meno allungato, con una porzione leggermente maggiore della ragazza (proprio un pochetto) e qualcosina in meno a destra.

A parte questo, bravo, bello scatto.

Ciao biggrin.gif
Flavio

maurizioricceri
concordo con Flavio per il taglio, un pò di spazio in più alla ragazza non guastava.Per il resto è molto piacevole.
maurizio
Manuela Innocenti
Bella!
A me piace il taglio "lungo" che mi rende la sensazione di moto ancora piu' forte....

Bravo...
Manu
LucaFarnerari
QUOTE(urania @ Mar 10 2007, 10:44 PM) *

Bella!
A me piace il taglio "lungo" che mi rende la sensazione di moto ancora piu' forte....

Bravo...
Manu

Sono daccordo con Manu, molto bella.








Luca - Le mie foto
PAS
Non siamo mai soli. Anche un riflesso ce lo ricorda, a volte con conforto, altre con fastidio.
Uno scatto espressivo molto ben eseguito Walter.
Fedro
Bello il taglio, dinamico ed adatto alla situazione, bello l'attimo con un viso che nella sua freddezza racconta. bella la pp che esalta l'intuizione nella foto. insomma un bel lavoro! bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.