Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Krafen73
Le mie più forti emozioni in formato RGB

RED

GREEN

BLUE
PAS
Un’idea originale e ben realizzata.
Le foto vanno ovviamente viste in sequenza o, meglio ancora, affiancate per cogliere in pieno l’accostamento tra colore e stato d’animo.
Bravo
.Eli.
Molto bella l'idea e belle le prime due...nella terza ho idea ci sia qualcosa che non va dry.gif

Eli
walter55
QUOTE(PAS @ Mar 10 2007, 04:17 PM) *

Un’idea originale e ben realizzata.
Le foto vanno ovviamente viste in sequenza o, meglio ancora, affiancate per cogliere in pieno l’accostamento tra colore e stato d’animo.
Bravo


Concordo con Valerio. Un bel trittico non ci sarebbe stato male... perchè non provare? wink.gif
maurizioricceri
hmmm.gif la prima è un pò inquietante !!!
luigi67
la seconda è moto bella,la terza nonostante il blu sia il mio colore preferito smile.gif
anche secondo me ha qualcosa che non và,...forse perchè è l'unica che non ha nessun particolare a fuoco...

...la prima invece... ph34r.gif

un saluto,Gigi smile.gif
kogaku
..fortissimo!! Ben Fatto! Pure io vedrei bene:

1) un trittico

2)nella terza manca un elemento a fuoco come nelle prime due...

Good work!
malina
Mi associo: un elemento a fuoco nella terza renderebbe il trittico eccellente. Ottima idea e altrettanto ottima realizzazione, complimenti!
Krafen73
Mi avete convinto, rifarò la terza. Già da me mi sembrava la più debole.
Grazie per i commenti.
Emilianino
Bellissimo!

Anche la terza mi piace. Sarà anche perchè c'è di mezzo la bici, che credo sia uno dei rari oggetti creati dall'uomo che davvero aiuta a raggiungere un senso di LIBERTA'...

Bravo.
dario-
Quoto tutti gli amici che con i loro commenti hanno detto tutto. Lo spunto è interessantissimo non c'è che dire e la realizzazione non è male.
Si in effetti la prima è un pochino inquietante blink.gif unsure.gif

A me piacciono.

Ciao
Dario
Krafen73
Sono contento che le foto vi abbiano dato le senzazioni che volevo, vuol dire che sono riuscite.
Ringrazio tutti.
_ROY_
Autoritratto convincente...
Concordo sulla terza che non va...manca il primo piano bene a fuoco...

Ciao!

Roby
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.