Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
valvax
Ciao a tutti, come molti di noi sono alla ricerca del classico obeittivo tuttofare, quello per intenderci da portarsi in gita, in vacanza e in tutte quelle occasioni in cui, vuoi per praticità, vuoi per paura della polvere, vuoi per i tempi stretti di un'escursione, vuoi per un po' di sana .. pigrizia! dry.gif non si può cambiare ottica. Ho visto in rete il nuovo (?) Nikkor 18 135 Afs.
Voi che siete più esperti di me cosa ne pensate? Avete notizie in merito?
Si tratta di un vetro affidabile (senz'altro non super performante) oppure è la versione allungata del classico 18-55 kit? Possiedo una D40, ho appena ordinato il mitico 50ino f1.8 da utilizzare quando si ha il tempo di fare con calma, ma come dicevo (anche se so che forse non esiste) cerco un'ottica "Jolly" che dia risultati almeno medio-alti. Ho visto sempre in rete che qualche venditore il 18-135 lo vende in abbinamento alla d80, che si sappia è un kit Nital o un abbinamento fatto in proprio?
Aspetto notizie.
Ciao grazie.gif
maurizioricceri
Mi sembra che fosse in kit, ma con non molta differenza potresti fare un pensierino al 18-200 con una maggiore escursione e non ultimo il VR. Se ne trovano anche usati.
maurizio
Lucabeer
E' un kit ufficiale Nikon/Nital, non un'abbinata proposta dai venditori.

Per informazioni sull'obiettivo e come si comporta, cercando in questa sezione troverai già molte discussioni che ne parlano approfonditamente (anche a confronto con altre ottiche): se hai dubbi ulteriori, ponili in una di quelle così aiutiamo il forum a restare ordinato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.