Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andry81
Sono appena tornato da Roma dove ho acquistato finalmente il bighiera per la mia D70!!! biggrin.gif
Un grazie ad Andrea(andy68) per la pazienza e il tempo dedicato....e per avermi venduto l'ottica naturalmente!!! biggrin.gif
Ora, per almeno 10 anni devo sta bono con gli acquisti tongue.gif

Buona bevuta!!

Andrea
maurizioricceri
complimenti..ora facci vedere i risultati !!!
corcy76


QUOTE(Andry81 @ Mar 10 2007, 03:35 PM) *

Sono appena tornato da Roma dove ho acquistato finalmente il bighiera per la mia D70!!! biggrin.gif
Un grazie ad Andrea(andy68) per la pazienza e il tempo dedicato....e per avermi venduto l'ottica naturalmente!!! biggrin.gif
Ora, per almeno 10 anni devo sta bono con gli acquisti tongue.gif

Buona bevuta!!

Andrea


AUGURI, anch'io l'ho preso 1 settimana fà , è stupendo...cmq una domanda l'hai preso usato o nuovo??? ah dimenticavo io un caffè....
Andry81
Usato e tenuto benissimo!
Per i risultati spero che il tempo oggi faccia il clemente, quì a perugia è pieno di nuvole cariche di pioggia.
corcy76
QUOTE(Andry81 @ Mar 10 2007, 03:40 PM) *

Usato e tenuto benissimo!
Per i risultati spero che il tempo oggi faccia il clemente, quì a perugia è pieno di nuvole cariche di pioggia.


si pure io usato e tenuto in modo maniacale....non ti pentirai assolutamente dei soldi spesi è un grande obbiettivo....
danielsann
Complimenti per l'acquisto !!! Pollice.gif

....#
Luigi BM
Complimenti Andrea è un gran bel obiettivo ed è finito in buone mani, mi aggiungo anchio: sono curioso di vedere i risultati

Luigi
Simone Cesana
e bravo Andrea!!

ciao
simone cesana
Paolo Inselvini
Avevo visto che eri in trattativa. Sono contento che tutto funzioni bene.

Per me uno sciroppo visto che ho l'influenza cerotto.gif

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.