Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
valerio.oddi
Mi ha appena chiamato il centro assistenza dove ho portato in riparazione la D40 e mi hanno comunicato che è stata sostituita e posso passare a ritirarla. Ora però mi domandavo, mi daranno una nital card nuova, perchè presumo che questa abbia un s/n diverso dalla mia...e per la garanzia avrò 2 anni da adesso o vale sempre quella vecchia?
Renzo.
Secondo me, essendo un nuovo modello, tutto riparte da zero con ovviamente una nuova Nital Card, ma solo la Nital ti ptrà confermare ciò.
lhawy
non penso ci siano problemi anche senza nital card, sulla ricevuta della "riparazione" ci sarà senz'altro scritto che la macchina è stata sostituita e il codice seriale della stessa.
valerio.oddi
Eccomi qua, allora in effetti mi hanno dato una nuova nital card, essendo variato il s/n, però ai fini della durata della garanzia fa fede lo scontrino che mi hanno fatto quando l'ho comprata, quindi da dicembre scorso. Vabbè, è giusto così, anche se ho sperato che si sbagliassero
mandandomi una D200 messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.