Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Serpiko71
Ciao a tutti.Hò provato a scaricare le foto su Picture Projet ma alcune foto non mi lascia rittocarle è un problema di prgogramma ho di impostazione della mia D200? Se è possibile avere dei consigli vi sarei grato. Salutoni e complimenti per il forum CHARLIEE71. grazie.gif
Skylight
Non mi è molto chiaro il discorso .... hmmm.gif

Quando una foto viene scaricata all'interno del computer e viene successivamente aperta con un programma grafico, si devono tutte poter manipolare secondo le possibilità del software stesso.

Eventuali settaggi di fotocamera non influenzano nulla, al limite un jpeg nativo della tua D200 non può venir trattato come un nef con Capture NX.
Mirto Luigi
QUOTE(Skylight @ Mar 8 2007, 09:09 PM) *

Non mi è molto chiaro il discorso .... hmmm.gif

Quando una foto viene scaricata all'interno del computer e viene successivamente aperta con un programma grafico, si devono tutte poter manipolare secondo le possibilità del software stesso.

Eventuali settaggi di fotocamera non influenzano nulla, al limite un jpeg nativo della tua D200 non può venir trattato come un nef con Capture NX.


Sono pienamente d'accordo.
Salute Gigiclick texano.gif
Nuccio D
Io ho avuto un problema analogo poi mi sono accorto che era "baffata" la proprietà "protetta" in alto a dx, della foto, rimuevendo il baffo ho risolto il problema.
Lester
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.