Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Brunosereni
Pago da bere,
ieri sera ho rinnovato la veste del mio sito www.brunosereni.eu
Per ora solo la grafica, in seguito aggiornerò i contenuti.

Ciao e grazie per coloro che lo visiteranno

Bruno
Paolo66
Urka! Bel lavoro, complimenti!


Mi piace quella veste grafica, elegante ma senza eccessive distrazioni che distolgano l'attenzione dai contenuti.






...ne avrò di "pagnotte" da magiare, prima di arrivare ai vostri livelli! cerotto.gif
Alessandro Battista
Proprio bello Bruno, essenziale ed elegante.
Ne ho approfittato per rivisitare la tua galleria e non posso che farti i complimenti per tua bravura...sono rimasto affascinato dalla sezione dedicata ai personaggi illustri fatta di scatti splendidi, mai banali e che molto riescono a raccontare dei soggetti ritratti.

Un saluto, Alessandro.
alessandro.sentieri
Bravu Bruno, bel lavoro Pollice.gif

Ale

P.S.: certo che Rossi e Chiambretti accanto a te fanno proprio un bel figurone laugh.gif
Brunosereni
QUOTE(senale @ Mar 8 2007, 03:36 PM) *

Bravu Bruno, bel lavoro Pollice.gif

Ale

P.S.: certo che Rossi e Chiambretti accanto a te fanno proprio un bel figurone laugh.gif



laugh.gif non so se ci tiene a farlo sapere (e non credo proprio) ma quella foto è stata scattata da Oliviero Toscani

Bruno

PS grazie
MYSTICA
E' stato davvero un piacere visitare il tuo sito, non so come fosse la veste grafica di prima, ma le tue foto (soprattutto i paesaggi) hanno dei colori strepitosi...
il sito è piacevole, pulito e ordinato come piace a me!
Pollice.gif
kogaku
..o bravo Bruno: sei pisano ma siei bravo!

Guarda un pochino anche il mio, vai! www.fotofior.it
Brunosereni
Grazie per i complimenti, e li ricambio a Filippo (ti chiamo per nome e non con lo scioglilingua). Sito vivace e informale il tuo ma efficace. Quando sei a Pisa, però, dai il meglio di te! tongue.gif

Bruno
kogaku
QUOTE(Bruno S. @ Mar 9 2007, 10:05 PM) *

Grazie per i complimenti, e li ricambio a Filippo (ti chiamo per nome e non con lo scioglilingua). Sito vivace e informale il tuo ma efficace. Quando sei a Pisa, però, dai il meglio di te! tongue.gif

Bruno



...già: tipo oggi che a Pisa era uno spettacolo! L'hai visto il mio 3D su Pisa?

Ciao Bruno&grazie!
Brunosereni
Ciao Filippo,
Lo sai che mi era scappato!
ti ho risposto sul 3d.

A presto

Bruno
Alessandro Castagnini
Sì, piace anche a me: veloce e pulito.

L'unica cosa che non mi va molto è che lo slideshow delle foto dovrebbe essere più in alto rispetto a dov'è ora: bisogna scorrere la pagina verso il basso e questo non si presenta bene.

Prova a riposizionarlo.

Ciao,
Alessandro.
Brunosereni
QUOTE(xaci @ Mar 10 2007, 12:47 AM) *

Sì, piace anche a me: veloce e pulito.

L'unica cosa che non mi va molto è che lo slideshow delle foto dovrebbe essere più in alto rispetto a dov'è ora: bisogna scorrere la pagina verso il basso e questo non si presenta bene.

Prova a riposizionarlo.

Ciao,
Alessandro.


Si è un difetto che ho visto stamani con una versione di explorer.
a casa l'ho testato con Safari, con Firefox e con Explorer (per mac) ed è perfettamente allineato.

Grazie per la segnalazione

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.