Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pedrosimo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
photoflavio
Un'immagine dolcissima; la bimba, con quella sua aria malinconica e pensierosa, mi sembra volersi godere questo momento con quello che presumo essere il suo papā, come se questo momento dovesse terminare da un momento all'altro... quasi fosse il preludio ad una partenza.
Lo so, la fantasia fa brutti scherzi e talvolta galoppa.
Curiositā: ricordi di cosa?

Bella foto, mi piace.
Flavio

maurizioricceri
tenerissima !!! la binba che ciecamente si affida al suo papā.
Manuela Innocenti
Mi piace molto la cromia calda e carica di sentimento. Cosi' come l'espressione della bimba da te catturata....
e come diceva Henri Cartier-Bresson :
... quel che voglio catturare č quel minuto parte della realtā....


Manu
pedrosimo








QUOTE(maurizioricceri @ Mar 7 2007, 09:33 PM) *

tenerissima !!! la binba che ciecamente si affida al suo papā.



QUOTE(urania @ Mar 7 2007, 09:45 PM) *

Mi piace molto la cromia calda e carica di sentimento. Cosi' come l'espressione della bimba da te catturata....
e come diceva Henri Cartier-Bresson :
... quel che voglio catturare č quel minuto parte della realtā....
Manu


Pollice.gif

QUOTE(photoflavio @ Mar 7 2007, 09:30 PM) *

Un'immagine dolcissima; la bimba, con quella sua aria malinconica e pensierosa, mi sembra volersi godere questo momento con quello che presumo essere il suo papā, come se questo momento dovesse terminare da un momento all'altro... quasi fosse il preludio ad una partenza.
Lo so, la fantasia fa brutti scherzi e talvolta galoppa.
Curiositā: ricordi di cosa?

Bella foto, mi piace.
Flavio



ciao Flavio,

li attorno stava suonando una banda e la bimba sembrava incantata sia dal suono che da una signora anziana che continuava a fissare......forse il ricordo della sua nonna.
grazie per la risposta e per l'interessamento...

ciao

Pietro
maxiclimb
Hai saputo cogliere un bel momento.
Bravo! Pollice.gif
Felix B.
Il momento colto e' molto bello e inquadrato anche bene....ma sara' per via di questo tipo di conversione che mi mette molta tristezza. Non so se era tua intenzione, se e' cosi per me ci sei riuscito.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.