Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
glav
tre interpretazioni di porto marghera,
dal finestrino del treno tornando da venezia (avrei tanto voluto scendere smile.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kogaku
...mmm... Non malissimo... Però nella prima è un pò troppo "pesante" la PP...
La seconda andrebbe valorizzata un poco di più: é quella che più mi é piaciuta e che secondo me rende meglio...

La terza invece potrebbe essere bruciata...
davidegraphicart
C O M P L I M E N T I !!!
La prima è un vero colpo di genio, semplicemente spettacolare. Elaborazione, post-produzione...chiamala come vuoi, ma è veramente bella.
Molto bella anche la seconda versione...toni delicati mischiati a toni più scuri
ma sempre miscelati molto molto bene. Hai dato quella tonalità marrone scuro alle parti nere che sono perfette con il colore rosato del cielo e dello sfondo!
La terza infine, più normale, sarà sicuramente la più apprezzata dai puristi della fotografia che non concepiscono la pos-produzione pesante. smile.gif
Ciao, Davide.
maurizioricceri
la prima la trovo molto bella,di buon gusto, un pò meno la seconda, la terza non mi dice niente.
dario-
Bellissima la prima soprattutto sembra un fumetto, e anche la terza la trovo molto accattivante.
Bella fantasia e bel lavoro di postproduzione.
Ciaoo
Andras.Gyorosi
Belli scatti Glav!

Mi piace tanto la prima (che una PP così intenso, che per tante persone può non dire nulla, ma a me gusta tanto!), e la seconda con quell' bel contrasto!
Bravo!

Ciao,
Andras
glav
Grazie!

beh i colori originali del paesaggio erano molto simili alla terza, uno spettacolo, facevano davvero un effetto stano a vederli...
poi, visto le fabbriche, ho pensato di incupirli un po'.... ed ecco la seconda...
però poi ci sono andato giù di brutto con curve, texture ecc. per creare un'atmosfera molto pesante e cupa.. certo non è più una fotografia in senso stretto, ma è pur sempre un'immagine che trasmette quello che volevo dire
LucaFarnerari
Bellissime! La terza non la preferisco tanto ma le altre sono veramente particolari.
Bravo














Luca - Le mie foto
Manuela Innocenti
Mi piacciono tutte le versioni.... bravo! Forse un punto in piu' va alla prima.....
manu smile.gif
Bruno L
Belle interpretazioni! Particolarmente la prima, dove l'elaborazione, drammatizza la scena mettendo ancora più in risalto i dettagli e il fumo.
Gran bell'effetto, molto efficace, complimenti! Pollice.gif

saluti
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.