Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gianca16
Salve smile.gif ,
qualche parere!!?? rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
BaY!
Marco Vegni
Sinceramente non si capisce bene quello che hai fotografato.

Si capisce che c'è una barca?
Avrei ingrandito l'immagine prendendo parte della barca per capire meglio il soggetto e non avrei usato il filtro artistico.

Io la riproporrei più al naturale.

Quello che ti ho scritto è solamente un gusto personale quindi senti i commenti anche degli altri.

Ciao
MARCO
gianca16
Grazie per il commento ma non ho usato nessun filtro artistico, quello è proprio petrolio smile.gif ,

era quello che volevo far vedere!

BaY!
kogaku
...avresti dovuto evitare il rilfesso sotto la barca, perchè si va a perdere il soggetto...
Non malaccio però!
maurizioricceri
proprio una bella vista !!!!! ph34r.gif
gianca16
grazie.gif per i commenti.
è proprio un bel vedere
BaY! smile.gif
LucaFarnerari
La foto mi piace, ma non mi piace sapere che esiste veramente quel petrolio.....vorrei fosse un bel filtro artistico.














Luca - Le mie foto
jo
Sicuramente un filtro artistico era meno pericoloso delle macchie di idrocarburi, la foto secondo me e' penalizzata dal riflesso della barca che nasconde le macchie oleose.
gianca16
Avete proprio ragione smile.gif .
BaY!
photoflavio
Il riflesso della barca, invece, è proprio il valore aggiunto in questo scatto. Senza quel riferimento sarebbe stata solo una macchia di qualcosa in un inquadratura riempita esclusivamente dall'acqua... e tutti si sarebbero domandati cosa, dove, perchè... In questo senso la barca fornisce degli indizi e, quantomeno, risponde in qualche modo al 'dove'.

A me non dispiace, avrei sperimentato diverse inquadrature della stessa scena... magari lo hai fatto ed hai ancora qualche scatto nella tua scheda di memoria.

Ciao,
Flavio

gianca16
QUOTE(photoflavio @ Mar 10 2007, 11:21 AM) *

Il riflesso della barca, invece, è proprio il valore aggiunto in questo scatto. Senza quel riferimento sarebbe stata solo una macchia di qualcosa in un inquadratura riempita esclusivamente dall'acqua... e tutti si sarebbero domandati cosa, dove, perchè... In questo senso la barca fornisce degli indizi e, quantomeno, risponde in qualche modo al 'dove'.

A me non dispiace, avrei sperimentato diverse inquadrature della stessa scena... magari lo hai fatto ed hai ancora qualche scatto nella tua scheda di memoria.

Ciao,
Flavio

Ciao, smile.gif
e grazie, certo magari le posterò!
.Eli.
Personalmente avrei "osato" l'astrattismo, eliminando tutti i riferimenti alla barca e lasciando solamente l'acqua e il riflesso dello scafo. Così com'è la trovo un po' "nè carne, nè pesce" wink.gif , ma nell'insieme è una foto gradevolissima!

Eli
gianca16
_
QUOTE(.Eli. @ Mar 10 2007, 11:26 AM) *

Personalmente avrei "osato" l'astrattismo, eliminando tutti i riferimenti alla barca e lasciando solamente l'acqua e il riflesso dello scafo. Così com'è la trovo un po' "nè carne, nè pesce" wink.gif , ma nell'insieme è una foto gradevolissima!

Eli

grazie.gif per il commento
BaY!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.