Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Domenica ho incontrato questi bel colori a Genova sulla passeggiata di Nervi.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,
Andras
maurizioricceri
belle...la prima su tutte.
Manuela Innocenti
Mi hai riportata a Nervi, ... quante belle passeggiate rolleyes.gif
Molto belle Andras.... non ne sbagli una biggrin.gif

Manu
photoflavio
Ciao Andras biggrin.gif

Ti faccio i miei complimenti per il primo dei tuoi scatti, lo trovo davvero ben eseguito, molto bello e particolare. Certo... con uno catto così bello, le altre tre faticano un pochetto a reggere il confronto ma... le mie percentuali di successo sono molto più basse, per cui... Bravo.

Ciao,
Flavio

Andras.Gyorosi
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 6 2007, 10:34 PM) *

belle...la prima su tutte.


Grazie Maurizio!
Andras.Gyorosi
QUOTE(urania @ Mar 6 2007, 10:37 PM) *

Mi hai riportata a Nervi, ... quante belle passeggiate rolleyes.gif
Molto belle Andras.... non ne sbagli una biggrin.gif

Manu


Ciao Manu!
Qualcosa mi fa sentire, che hai tantissimi belli ricordi da Genova!
Sono contento se le foto ti fanno ritornare a questi posti belli! smile.gif

Grazie per il tuo commento e grazie perchè mi fai apprezzare ancora di più questi luoghi a cui sono legato! rolleyes.gif



QUOTE(photoflavio @ Mar 6 2007, 11:01 PM) *

Ciao Andras biggrin.gif

Ti faccio i miei complimenti per il primo dei tuoi scatti, lo trovo davvero ben eseguito, molto bello e particolare. Certo... con uno catto così bello, le altre tre faticano un pochetto a reggere il confronto ma... le mie percentuali di successo sono molto più basse, per cui... Bravo.

Ciao,
Flavio


Grazie per il tuo commento, Flavio!

Saluti,
Andras
Mitterrand
Complimenti! Le foto hanno dei colori meravigliosi e una nitidezza eccezionale...

Antonio
salvatore_
Una bella serie di immagini ...
complimenti ... volendo scegliere le prime due hanno una bella marcia in piu' !!!
mountainmax
Bella luce e bei colori.
Che obiettivo hai usato?
Andras.Gyorosi
grazie.gif

Ho usato un 18-200mm VR.
ValerioMusi
Andras..ottimi scatti e bellissimi paesaggi,un piccolissimo appunto,nella seconda avrei evitato di inserire nel fotogramma la parte della passegiata, posta nell'angolo basso SX.....


Vale
Andras.Gyorosi
QUOTE(Musampa @ Mar 8 2007, 08:56 PM) *

Andras..ottimi scatti e bellissimi paesaggi,un piccolissimo appunto,nella seconda avrei evitato di inserire nel fotogramma la parte della passegiata, posta nell'angolo basso SX.....
Vale


Ciao Vale!

Hai ragione! Quell angolino sarebbe più bilanciata senza il pezzo della passeggiata! Grazie per il commento! Pollice.gif

Un saluto, Andras smile.gif
ValerioMusi
Figurati,era solo un mio parere personale....


Vale
gianluca.bertoni
belle, mi piacciono molto

che macchina usi?

come fai il post processing?


grazie
Gianluca
Salvo40
QUOTE(Mitterrand @ Mar 7 2007, 08:24 PM) *

Complimenti! Le foto hanno dei colori meravigliosi e una nitidezza eccezionale...

Antonio



Andras i miei complimenti.................che nitidezza.................che contrasti....................che luce.................bravo Pollice.gif
Andras.Gyorosi
QUOTE(gianluca.bertoni @ Mar 8 2007, 11:28 PM) *

belle, mi piacciono molto

che macchina usi?

come fai il post processing?
grazie
Gianluca


grazie.gif

Uso una D70 con 18-200mm VR f3.5-5.6 e 12-24mm. Per queste foto ho usato solo il 18-200.
Per il PP uso Photoshop cs2. Non seguo una regola fissa. In base all' aspetto della foto convertito in TIFF dal file NEF, a volte regolo le luci-ombre per schiarire le zone scure, regolo la saturazione per il cielo e per altri colori particolari, e aumento la nitidezza ancora un po' di più.

Ciao, Andras

QUOTE(Salvo40 @ Mar 8 2007, 11:34 PM) *

Andras i miei complimenti.................che nitidezza.................che contrasti....................che luce.................bravo Pollice.gif


Grazie per i tuoi complimenti Salvatore!

Ciao, smile.gif
Andras
dario-
Che belle Pollice.gif .... e che luogo magnifico. Bravo Andras la prima e la seconda le mie preferite. E in assoluto la prima nella quale la bella inquadratura e l'effeto del mare è davvero stupendo.

Bravissimo

Dario
sisoker
Salve a tutti, Andras veramente delle bellissime immagini,non nego appena le ho viste mi è venuta una gran voglia di prendere la mia D200 e uscire a fotografare, complimenti e ancora grazie. smile.gif
Andras.Gyorosi
QUOTE(Dariotto @ Mar 9 2007, 02:48 PM) *

Che belle Pollice.gif .... e che luogo magnifico. Bravo Andras la prima e la seconda le mie preferite. E in assoluto la prima nella quale la bella inquadratura e l'effeto del mare è davvero stupendo.

Bravissimo

Dario


Grazie Dario!

La passeggiata di Nervi per me trasmette tranquillità e mi fa rilassare tanto!
Poi con un bel tramonto del genere...

QUOTE(sisoker @ Mar 9 2007, 03:12 PM) *

Salve a tutti, Andras veramente delle bellissime immagini,non nego appena le ho viste mi è venuta una gran voglia di prendere la mia D200 e uscire a fotografare, complimenti e ancora grazie. smile.gif


Bene, bene! La famosa voglia di fotografare! biggrin.gif Non fare resistenza.. inutile.. Da due anni ho la malattia di partire per qualsiasi posto ogni giorno e fare tanti scatti.
Sono contento che ti piaciono le foto! E grazie a te. wink.gif

Ciao,
Andras
Juka
ciao Andras,

...belle !!

mi piace molto molto la #4, complimenti smile.gif

(ho visto che hai salvato il file con il profilo colore Adobe RGB, per il web meglio una conversione in sRGB.)

Luca
gigiodvd
molto belle. la buona luce le rende più affascinanti.

buone foto


gigiodvd
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.