Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Manuela Innocenti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti e critiche sono graditi smile.gif
Manu

Le mie foto

alessandro.sentieri
Molto belle per la ricerca geometrica che dà una chiave di lettura alle immagini.
Mi ricordano un pò le immagini di un altro illustre utente, toskano anche lui biggrin.gif
Mi piacciono tutte, ma la terza, forse per il taglio panoramico, per me ha una marcia in più.

Brava Manu (ma oramai che te lo dico a fare blink.gif )

Ale
Alessandro Battista
Già commentate di la...ma sono bellissime anche viste di qua biggrin.gif !!!

Ciao, Alessandro.
ValerioMusi
Molto belle sia per la cromia che per le loro geometrie...La prima e la terza le mie preferite....


Vale
Luigi BM
Ciao Manu il solito occhio e la capacità di ripresa (quoto Ale e aggiungo... ma valà?) , molto belle la prima con le piante nell'angolo e la terza per la geometria delle line.

Luigi
Manuela Innocenti
Grazie a tutti...
Manu smile.gif
GianfryMarty
Delle foto mi piacciono molto sia le cromie che la sensazione di equilibrio che danno, tra le tre preferisco il taglio un pò più alto delle prime due.
Molte belle anche le geometrie, la terza ci riporta al tema delle linee parallele, mentre per la prima e la seconda le linee sembrano nascere da un punto sulla sinistra e poi dirvergere e reincontrarsi.

Ciao
Gian
Andras.Gyorosi
Ciao Manu!

Sono tre foto composte in un modo che le linee guidano l' occhio tra gli elementi delle foto. Pollice.gif Ha un colore fantastico questo verde.
Bel peassaggi! Brava!

Saluto,
Andras
Andrea Lapi
Ottime la prima e la terza! (La seconda "solo" buona biggrin.gif )

Un salutone
LucaFarnerari
Bellissimi scatti. Delle cromie affascinanti, un verde tremendamente delicato e bello.
Brava Manu.













Luca - Le mie foto
Manuela Innocenti
Grazie per i commenti... dal vivo è anche piu' bello, una distesa verdissima che nella foto non ci sta biggrin.gif ... un verde che si puo' respirare oltre che ammirare.

Manu
f32
QUOTE(urania @ Mar 6 2007, 11:58 AM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti e critiche sono graditi smile.gif
Manu

Le mie foto

Manu sono bellissime,è il mio genere di foto, belle pulite essenziali che trasmettono serenità è molto riduttivo chiamarle cartoline smile.gif
i dati exif e l'obiettivo usato? Sempre se non sono indiscreto
Gianni_Casanova
Belle...., c'è tutta la cromìa dei verdi che a me piacciono moltissimo....sono convinto che la visione a monitor non renda come dovrebbe, ma un ingrandimento a stampa, in special modo della prima, sarebbe magnifico,
ciao, Gianni
photoflavio
Ma che verde sei andata a scovare, bellissimo... biggrin.gif
Tre scatti davvero graziosi, si lasciano osservare con piacere. La seconda è, della serie, quella che mi piace meno perchè i due alberelli in alto a sinistra mi disturbano un pochetto. Ma è un dettaglio, restano scatti piacevolissimi.

Ciao,
Flavio

_Annalisa_
Ciao Cara Manu vedo che sei tornata in energica attività wink.gif ...
La mia preferita è la prima ma avrei tolto i ciuffetti dei gialli dei ramoscelli che emergono dal basso ..... prova a stampare il verde dovrebbe uscire fuori dalla carta laugh.gif
kogaku
...o brava Urania!
Dalle parti di Volterra é sempre uno spettacolo! Ed il bello é andare lì e fare il tuo stesso lavoro certosino di ritaglio e di geometria!
Complimenty!


P.S. Bisognrebbe organizzare una spedizione fra pochino: io, te, Vale e Senale (magari pure un piaio di miei amici)... Foto, tagliata e vino, un giorno a giro per la Toscana!
geppoman
Manuela,

mi piace molto la prima,
le altre due son più dispersive..
jo
Nella prima trovo una ricerca compositiva molto piu' attenta alle geometrie del paesaggio, le altre due secondo me non sono all'altezza della prima.
Manuela Innocenti
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 7 2007, 08:46 AM) *

Ciao Cara Manu vedo che sei tornata in energica attività wink.gif ...
La mia preferita è la prima ma avrei tolto i ciuffetti dei gialli dei ramoscelli che emergono dal basso ..... prova a stampare il verde dovrebbe uscire fuori dalla carta laugh.gif


provo a sistemare la prima... smile.gif
Grazie a te Annalisa e a tutti gli altri.

L'obiettivo è il 18-200 vr a 200mm F/9 1/160 sec. 200 iso.... sempre con la fidata D50 biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.