Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
LucaFarnerari
Dopo la delusione di ieri sera causa nuvole monelle, stasera mi sono preso la rivincita.
Che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Luca - Le mie foto
perrins
E' sempre bella la luna! smile.gif

anche io mi ci sono cimentato varie volte (col mio 70-300), ma alla quarta ho smesso! ricomincerò se mai mi potrò permettere un 600 e un duplicatore di focale!
ladeo7
QUOTE(perrins87 @ Mar 4 2007, 11:47 PM) *

E' sempre bella la luna! smile.gif

anche io mi ci sono cimentato varie volte (col mio 70-300), ma alla quarta ho smesso! ricomincerò se mai mi potrò permettere un 600 e un duplicatore di focale!

Ciao Luca, anche io ho provato a scattare qualche foto alla luna, con il mio 70/200 ma le foto mi venivano sfocate.
La tua mi sempra buona.
Ciao Amedeo.
marzia62
bella rivincita Luca.... è bellissima !
marzia
Manuela Innocenti
"Luna non essere arrabbiata, dai non fare la scema...."
Bravissimo.
Manu rolleyes.gif
maurizioricceri
Bravo Luca..hai visto che hai avuto anche tu ,la tua luna ?? te l'ho avevo detto !!!
maurizio
kogaku
...stpenda! Molto bella! Ma pure a me la luna rossa dell'eclisse non è venuta...

Meno male che ci sono le albe lunari estive...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gianca16
bella e bugiarda smile.gif
LucaFarnerari
Grazie ragazzi!
Quando dicono che ci sono ottiche e ottiche. Questa l'ho scattata con un comunissimo sigma 70/300 e cavalletto. Non è poi così malvaggio..... wink.gif tongue.gif













Luca - Le mie foto
PAS
Una bella luna piena e poi il 70 300 non è così malvagio!
Bravo Luca
LucaFarnerari
QUOTE(LucaFarnerari @ Mar 9 2007, 03:46 PM) *

Grazie ragazzi!
Quando dicono che ci sono ottiche e ottiche. Questa l'ho scattata con un comunissimo sigma 70/300 e cavalletto. Non è poi così malvaggio.....
Luca - Le mie foto

Ops rolleyes.gif mi è scappata la doppia G .....ma era x rafforzare la malvagità! laugh.gif laugh.gif

Grazie Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.