Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simone_chiari
oggi pomeriggio stavo facendo una passeggiata fotografica al colosseo in compagnia della dolce metà e della FM3A. mentre scattavo allegramente mi si avvicina una coppa di turisti spagnoli e mi chiedono di fargli una foto ovviamente acconsento, e il simpatico giovanotto mi da una D200 ohmy.gif incredulo me la guardo e la riguardo ad un certo punto il turista mi dice di avvicinarsi di più al colosseo ed insieme alla ragazza si mettono a correre lasciandomi indietro con la loro "bestia" io mi metto a ridere guardo la mia ragazza che si gustava la scena e le dico "che famo, scappamo?" ph34r.gif ph34r.gif
sta cosa m'ha lasciato a bocca aperta, io una cosa del genere non la farei mai e poi mai.

da quel poco che ho visto ha un bel mirino e soprattutto é leggerissima

ciao
Simone
luigi67
ma te avevi la tua macchina al collo?

...mi è capitato anche a me con un groppo di ragazzi,...però mi hanno dato una compatta.... biggrin.gif

un saluto,Gigi
marcoxxx1978
Non so perchè ma quando ti vedono con una reflex al collo ti chiedono sempre di fargli le foto.... biggrin.gif
margior
QUOTE(simone_chiari @ Mar 4 2007, 06:46 PM) *

...io una cosa del genere non la farei mai e poi mai.


E' solo un nikonista che si è fidato di un altro nikonista...

A breve appariranno quelli con la FM3A in cartone ad aspettare l'incauto...
malina
QUOTE(margior @ Mar 4 2007, 07:39 PM) *

E' solo un nikonista che si è fidato di un altro nikonista...

A breve appariranno quelli con la FM3A in cartone ad aspettare l'incauto...

LOL!
...non abbiamo considerato un'altra possibilità: i due avevano rubato a loro volta la D200 a qualche altro nikonista wink.gif
Lucabeer
QUOTE(margior @ Mar 4 2007, 07:39 PM) *


E' solo un nikonista che si è fidato di un altro nikonista...


Io una volta mi sono fidato di un canonista... ahiahiahiahiahi!

Un giappo con una reflex digitale Canon a Salisburgo... E' riuscito a cannarmi inquadratura e messa a fuoco...

La macchina che gli ho passato per farmi la foto era la F6: dopo lo scatto cercava invano di rivedere la foto nel display LCD posteriore! biggrin.gif Avrei dovuto capirlo che non era dei più svegli!
margior
QUOTE(Lucabeer @ Mar 4 2007, 07:52 PM) *

Io una volta mi sono fidato di un canonista... ahiahiahiahiahi!

... E' riuscito a cannarmi inquadratura e messa a fuoco...



Ma no, voleva convincerti a cambiare marchio! laugh.gif
Alex...D810
blink.gif ...Fammi capire... hmmm.gif ti ha dato in mano la D200 ed è scappato? Mah...!!! ohmy.gif
Che gente strana che c'è in giro!!! huh.gif Contento lui...!?!
Sicuramente è come dice Malina!!!
Alex D. S. texano.gif
jafet
è scappato per mettersi vicino al colosseo! biggrin.gif
simone_chiari
QUOTE(luigi67 @ Mar 4 2007, 09:00 PM) *

ma te avevi la tua macchina al collo?


si oggi giravo "leggero" al collo avevo solo la fm3a.


QUOTE(Alex D. S. @ Mar 4 2007, 11:04 PM) *

...Fammi capire... ti ha dato in mano la D200 ed è scappato?


non sono scappati.... si sono affrettati a raggiungere la postazione che più gli piaceva, la cosa bella é stata quando li ho raggiunti il tipo ha tenuto a precisare che la fotocamera aveva l'autofocus laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
salvo41
anch'io di solito mi fido di chi ha al collo una reflex, finora non mi è mai successo nulla di spiacevole per fortuna, si vede che gli hai ispirato fiducia smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.