Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
3rdokkio
Ciao questo è il mio post, e purtroppo è per segnalarvi un problema.
Purtroppo ho perso la nital card del mio nuovo 18-70 dx che devo ancora registrare, come posso fare adesso?
grazie.gif
maurizioricceri
forse èmeglio se lo chiedi al negoziante oppure alla Nital ...non credi ?? Non penso ci siano problemi ad avere un duplicato.
3rdokkio
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 2 2007, 11:15 PM) *

forse èmeglio se lo chiedi al negoziante oppure alla Nital ...non credi ?? Non penso ci siano problemi ad avere un duplicato.



Ho postato su questo forum per avere una risposta da quacuno della nital..
meialex1
QUOTE(3rdokkio @ Mar 2 2007, 11:12 PM) *

Ciao questo è il mio post, e purtroppo è per segnalarvi un problema.
Purtroppo ho perso la nital card del mio nuovo 18-70 dx che devo ancora registrare, come posso fare adesso?
grazie.gif


Prova a contattare Nital, loro ti diranno passo, passo ciò che dovrai fare.
buzz
Estratto dal regolamento:

post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica, devono essere inviati seguendo le indicazioni presenti all'indirizzo http://www.nital.it/contatti o attraverso gli strumenti a disposizione per risolvere i quesiti proposti.

Contatta la Nital attraverso i canali diretti e avrai la risposta e probabilmente un dupicato.
maurizioricceri
QUOTE(meialex1 @ Mar 2 2007, 11:25 PM) *

Prova a contattare Nital, loro ti diranno passo, passo ciò che dovrai fare.



Come detto dal moderatore ma...non ti aspettare una risposta qui nel forum, questo è un forum di appassionati di fotografia che usa apparecchi Nikon e non ANCHE un centro di assistenza.
maurizio
meialex1
QUOTE(3rdokkio @ Mar 2 2007, 11:12 PM) *

Ho postato su questo forum per avere una risposta da quacuno della nital..


Maurizio voleva essere gentile consigliando una sua opinione.
In tal caso se vuoi risposte dirette da Nital contattali cliccando quì
Mirto Luigi
Non ti preoccupare in quanto comunicando il numero di serie dell'ottica te la riinviano.
Salute Gigiclick texano.gif
Fabio Blanco
Chiarita l'impossibilità di avere una risposta qui sul forum, ringrazio chi ha spiegato al nuovo utente la corretta linea da seguire.

Sperando di vedersi risolta in brevissimo tempo il suo piccolo problema e attendendo la condivisione dei suoi scatti, chiudo qui la discussione che non ha sul forum altre possibilità di sviluppo.

Fabio Blanco

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.