Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabio955
E' da inizio Gennaio 2007 che ho ordinato un corpo D80 presso un negozio online e da allora mi continuano a spostare la consegna in quanto dicono che Nital lo fa con loro. Oggi mi hanno detto metà marzo. E' mai possibile? Sono effettivamente non disponibili i corpi della D80?
Cordiali saluti
Fabio Morniroli
reefaddict
QUOTE(fabio955 @ Mar 2 2007, 11:56 AM) *

E' da inizio Gennaio 2007 che ho ordinato un corpo D80 presso un negozio online e da allora mi continuano a spostare la consegna in quanto dicono che Nital lo fa con loro. Oggi mi hanno detto metà marzo. E' mai possibile? Sono effettivamente non disponibili i corpi della D80?
Cordiali saluti
Fabio Morniroli


Succede spesso che il modello più richiesto/ultimo uscito venga consegnato con il contagocce, se poi il negozio on-line vende anche Nikon d'importazione forse la Nital non è così invogliata a consegnare in quantità a costoro... (se ho indovinato il venditore)

Comunque qui a Torino i negozi ne hanno di D80...
matteoganora
QUOTE(fabio955 @ Mar 2 2007, 11:56 AM) *

E' da inizio Gennaio 2007 che ho ordinato un corpo D80 presso un negozio online e da allora mi continuano a spostare la consegna in quanto dicono che Nital lo fa con loro. Oggi mi hanno detto metà marzo. E' mai possibile? Sono effettivamente non disponibili i corpi della D80?
Cordiali saluti
Fabio Morniroli


Vai in un negozio e comprala, spenderai forse 50 euro in più, ma l'avrai tra le mani subito...
reefaddict
QUOTE(matteoganora @ Mar 2 2007, 12:17 PM) *

Vai in un negozio e comprala, spenderai forse 50 euro in più, ma l'avrai tra le mani subito...


Se è il sito che penso il problema è... 214 Euro in più! Sempre Nital ovviamente.
fabio955
QUOTE(reefaddict @ Mar 2 2007, 12:16 PM) *

Succede spesso che il modello più richiesto/ultimo uscito venga consegnato con il contagocce, se poi il negozio on-line vende anche Nikon d'importazione forse la Nital non è così invogliata a consegnare in quantità a costoro... (se ho indovinato il venditore)

Comunque qui a Torino i negozi ne hanno di D80...



L'ho ordinata online, Nital a 954 euro...ma come detto non so quando l'avrò, ogni settimana mi spostano la consegna di un'altra settimana.
reefaddict
Chiedo scusa se ho istigato a mettere prezzi, è contro il regolamento, fermiamoci qui; in ogni caso mi sbagliavo. Ha ragione Matteo allora, per poca differenza così vai nei negozi che ne sono pieni.
matteoganora
QUOTE(fabio955 @ Mar 2 2007, 12:28 PM) *

L'ho ordinata online, Nital a 954 euro...ma come detto non so quando l'avrò, ogni settimana mi spostano la consegna di un'altra settimana.

Com pensavo... in negozio la pagheresti al max 50 euro in più, se parliamo di solo corpo, e in alcuni negozi magari anche meno...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.