Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
endes
Ho partecipato al III meeting impressioni di settembre 2006 a Venafro e mi è piaciuto molto l'incontro e l'atmosfera che si era instaurata tra tanti appassionati di fotografia e per di più affezzionati nikonisti.
Ora vorrei sapere del prossimo incontro e come posso fare per partecipare con delle mie foto (a chi mandarle, in che dimensione, quante, colore , biano e nero etc).
Grazie per l'aiuto e spero di poter essere ancora dei Voistri.
endes
praticus
QUOTE(endes @ Mar 1 2007, 05:22 PM) *

Ho partecipato al III meeting impressioni di settembre 2006 a Venafro e mi è piaciuto molto l'incontro e l'atmosfera che si era instaurata tra tanti appassionati di fotografia e per di più affezzionati nikonisti.
Ora vorrei sapere del prossimo incontro e come posso fare per partecipare con delle mie foto (a chi mandarle, in che dimensione, quante, colore , biano e nero etc).
Grazie per l'aiuto e spero di poter essere ancora dei Voistri.
endes



..sposto la discussione in activites e ti ricordo che il prossimo incontro ufficiale della Community Nital è il Nikon& Tuscany 2007 i cui dettagli sono in testa alla sezione....

Ciao.... smile.gif
Marino_de_Falco
Lo scorso anno, proprio il giorno 1 Marzo fu pubblicato l'annuncio per il Contest e poi per il Meeting (il II).

Speriamo che dopo il Tuscany ci sia una comunicazione per Venafro III!

MdF
lucaoms
QUOTE(Blade Runner @ Mar 2 2007, 11:54 AM) *

Lo scorso anno, proprio il giorno 1 Marzo fu pubblicato l'annuncio per il Contest e poi per il Meeting (il II).

Speriamo che dopo il Tuscany ci sia una comunicazione per Venafro III!

MdF

io invece vorrei portare il contest in piemonte...casa nital....
chi sa'
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.