Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
jo
Quest' anno le fioriture sono arrivate prima, ho vuluto fare qualche esperimento con alcuni filtri digitali come il Monday Morning ed un filtro Pastello, spero siano di Vostro gradimento.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.oesse.
la seconda, nonostante l'eccessiva PP, non mi spiace per niente.
Vorrei tanto vederla "anche" senza filtri.
bravo Jo

.oesse.
Marco Vegni
Ciao JO, non mi dispiace la terza, mentre le altre due mi sembrano un pò "impastate". Forse la mia critica viene dal fatto che non ho mai utilizzato questi filtri quindi non conosco al meglio la PP nel dettaglio.

LA terza mi piacerebbe vederla anche senza aver applicato il filtro.

Ciao
MARCO
jo
QUOTE(.oesse. @ Feb 26 2007, 11:12 AM) *

la seconda, nonostante l'eccessiva PP, non mi spiace per niente.
Vorrei tanto vederla "anche" senza filtri.
bravo Jo

.oesse.



Ora ho solo quella taroccata, pomeriggio posto l'originale.

Ciao.

QUOTE(marcovegni @ Feb 26 2007, 11:22 AM) *

Ciao JO, non mi dispiace la terza, mentre le altre due mi sembrano un pò "impastate". Forse la mia critica viene dal fatto che non ho mai utilizzato questi filtri quindi non conosco al meglio la PP nel dettaglio.

LA terza mi piacerebbe vederla anche senza aver applicato il filtro.

Ciao
MARCO


Ciao Marco

eccola

Marco Vegni
Ti dico la verità avrei puntato ad una PP senza filtri...il risultato, a mio avviso, sarebbe stato migliore. Questa chiaramente è solo una uqestione di gusti.

Oppure un bel TM visto che ogni tanto proponi qualche scatto molto bello in quel 3D. wink.gif . ....chiaramente scherzo è bene non fossilizzarsi solo in un tipo di tecnica.

Ciao
MARCO
maurizioricceri
l'elaborazione è abbastanza curata ma non condivido queste cose, di foto non ha più niente. Parere personale.
maurizio
jo
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 26 2007, 11:56 AM) *

l'elaborazione è abbastanza curata ma non condivido queste cose, di foto non ha più niente. Parere personale.
maurizio


E' proprio perche' non ha piu' nulla di foto tradizionale che l'ho postata su Elaborazioni, a dire il vero a me sembra ancora persino troppo reale blink.gif , avrei voluto "strapazzarle" ancora di piu' biggrin.gif

grazie.gif per il commento
albertofurlan
Mi piacciono molto le prime due....

Bravissimo Jo Pollice.gif
e-Nik
QUOTE(jo @ Feb 26 2007, 10:42 AM) *

Quest' anno le fioriture sono arrivate prima, ho vuluto fare qualche esperimento con alcuni filtri digitali come il Monday Morning ed un filtro Pastello, spero siano di Vostro gradimento.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Belle, tutte e tre Pollice.gif
jo
Alberto ed E-nik grazie.gif
belvesirako
Bravo, i colori sono molto belli, la sensazione e' che si impastino i dettagli fini, peccato, se trovassi il modo di non applicare l'ettetto sui dettagli sarebbe veramente molto carino.
buone sperimentazioni
gaetano
ros62
Particolari... assai gradevoli alla visione, sempre bravo il caro amico JO.
Saro
jo
Gaetano in effetti il Monday Morning massacra i dettagli fini, provero' a fare altre elaborazioni anche perche' in stampa non sono un granche' mad.gif

Saro come sempre molto gentile grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.