Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alcarbo alfredo
Ogni tanto sarebbe bene rileggere il regolamento.

Sia per rinfrescarlo sia perchè ogni tanto viene rivisto.

Da circa un mese è stata tolta la firma (che comunque compare ancora nei PM).

Da dieci giorni, credo a causa e comunque dopo un attacco contro la graduatoria degli utenti (matricola fino a 300 post iunior fino 600 senior credo fino ..... non mi ricordo e infine Utente Assiduo sopra i 1500 post), non compare più il titolo dell'utente se non per gli Utenti Assidui.

Andando a vedere il regolamento in effetti è sparita la differenzazione fra matricola-iunior-senior e...... e c'è n'è una sola per gli utenti assidui che superano i 1500 post.

Gli altri sono tutti nikonisti.

Non ho commenti in proposito, mi limito a prenderne atto con disciplina "nikonista".

saluti alfredo
GianfryMarty
Pace e bene, fratello!!
Dino Giannasi
Ma è davvero così importante?
Siamo *tutti* nikonisti, e volendo guardare un po' più lontano direi tutti fotografi: chi semplice appassionato, chi più evoluto, chi professionista.
Giudico (detto in senso lato) le persone in base a quello che dicono, scrivono e alle loro foto, non me ne importa niente della loro firma o dei galloni o se scrivono 50 messaggi al giorno (magari con commenti inutili e senza costrutto) per arrivare a migliaia di risposte.

Saluti, Dino
Brunosereni
Direi che non è il caso di riaprire una discussione che su altri 3d è stata estenuante e sterile.

Ha ragione Dino!! Siamo tutti Nikonisti, finché non si cambia! (parafrasando Verdone: l'amore è eterno finché dura)

Bruno S.
Manuela Innocenti
QUOTE(alcarbo alfredo @ Feb 25 2007, 07:49 AM) *

Ogni tanto sarebbe bene rileggere il regolamento.

Sia per rinfrescarlo sia perchè ogni tanto viene rivisto.

Da circa un mese è stata tolta la firma (che comunque compare ancora nei PM).

Da dieci giorni, credo a causa e comunque dopo un attacco contro la graduatoria degli utenti (matricola fino a 300 post iunior fino 600 senior credo fino ..... non mi ricordo e infine Utente Assiduo sopra i 1500 post), non compare più il titolo dell'utente se non per gli Utenti Assidui.

Andando a vedere il regolamento in effetti è sparita la differenzazione fra matricola-iunior-senior e...... e c'è n'è una sola per gli utenti assidui che superano i 1500 post.

Gli altri sono tutti nikonisti.

Non ho commenti in proposito, mi limito a prenderne atto con disciplina "nikonista".

saluti alfredo


Non capisco questo topic....
Se ne è gia' parlato molto mi pare di questo argomento.
Forse troppo... allungare il brodo non farà che renderlo sempre piu' insapore smile.gif


Manu
jo
Speriamo non ricomcino le polemiche, Dino ha detto tutto e forse e meglio ritornare a parlare di fotografia wink.gif
dario-
Spero che compaia un bel luccheto al più presto rolleyes.gif

Saluti
Dario
@ssembl@tore
Forse e' meglio chiudere, prima che si ritorni di nuovo a scrivere cose assurde, e a mietere vittime..
danielsann
Non riesco a capire perche' ci si attacca cosi' tanto ad una "etichetta" ....
Scrivete, scrivete, e fate patrimonio delle informazioni contenute sul forum ...

Daniele ....#
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.