Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
laky76
Che ve ne pare? smile.gif
Commenti e suggerimenti per migliorare sono il mio pane... tongue.gif

[attachmentid=73487]
.oesse.
piacevole, anche se quel refuso di cera nell'angolo in basso a sinistra mi distrae molto.

.oesse.
mama62
Anche per me sembra piacevole da guardre, quindi nel complesso mi sembra di poter dire che è una buona foto.
Oltretutto la mia poca professionalità non mi ha permesso di vedere quello che invece occhio di lince Oesse ha notato. Ho dovuto riaprire la foto una seconda volta...
A questo punto quoto Oesse, senza la cera ci sarebbe stata una pulizia più formale.
Manuela Innocenti
Mi piace molto la tonalità cacao smile.gif
Manu cool.gif

Marco Vegni
Mi piace la foto anche se come oesse ho avuto la stessa impressione riguardante la parte bassa a sx. In generale è una foto molto piacevole.

MARCO
laky76
QUOTE(.oesse. @ Feb 23 2007, 12:07 PM) *

piacevole, anche se quel refuso di cera nell'angolo in basso a sinistra mi distrae molto.

.oesse.



Si hai ragione.. unsure.gif però non è refuso di cera ma una parte di foglia di un pot-pourri.
e-Nik
QUOTE(urania @ Feb 23 2007, 12:16 PM) *

Mi piace molto la tonalità cacao smile.gif
Manu cool.gif


quoto Pollice.gif
maurizioricceri
Molto piacevole........... Pollice.gif
Maurizio
@ssembl@tore
Bella, ma lo sguardo cade in basso a sx.
laky76
QUOTE(@ssembl@tore @ Feb 23 2007, 04:29 PM) *

Bella, ma lo sguardo cade in basso a sx.


@ Assembl@tore: Ciao ci si ritrova...e grazie per il commento


@ tutti: Grazie per i vostri commenti, stasera se i pargoletti mi lasciano libero vedro di ritoccare e togliere quel disturbo in basso a SX...
swaily
Bella, trasmette calma, e se .oesse. si facesse gli affari suoi sarebbe meglio tongue.gif laugh.gif , coma altri nemmeno avevo notato il lato basso-sx, che è invece diventato invadente dopo la nota do .oesse. (onore al merito.) messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.