Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
....E ti perdi dentro a un cinema
A sognare di andar via
Con il primo che ti capita e ti dice una bugia....

(dedicato a Mia)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Commenti graditi.
Manu

Le mie foto




ValerioMusi
Grande Manu,complimenti per la citazione e per l'ottimo scatto,bello pure il taglio...
Complimenti....



Vale
simbo74
QUOTE(urania @ Feb 21 2007, 11:35 PM) *

....E ti perdi dentro a un cinema
A sognare di andar via
Con il primo che ti capita e ti dice una bugia....

(dedicato a Mia)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Commenti graditi.
Manu

Le mie foto



Ti dirò... a me piace però non so... mi disturba un pò il micromosso.
La vedo un pò chiara... anche se probabilmente era il tuo intento..

Simone
maurizioricceri
grande Mia, se ne è andata silenziosamente come il tuo gabbiano.
Garzie Manu
Maurizio
LucaFarnerari
guru.gif















Luca - Le mie foto
gianca16
Beh!!! guru.gif guru.gif
Davide_C
Bello lo scatto ed legame con la citazione che hai fatto. Al solito, complimenti davvero Pollice.gif
marzia62
riesco solo a commentare con la sretta che sento dentro al cuore

Grande Manu !!
chissà che quel gabbiano non porti un sorriso a Mia..

grazie.gif
sangria
ciao

la foto è molto bella, come è bella l'idea di affiancarci la frase, però a mio avviso hai aperto troppo il diaframma, cioè vedo una PDC che è un po' troppo piccola cioè almeno da quello che vedo solamente una parte dell'alaè a fuoco, magari l'hai voluto fare apposta per dare un senso etero all'immagine, però anche se c'era tutto il gabbiano a fuoco avrebbe trasmesso questo effetto, comunque molto brava!

ciao wink.gif
Manuela Innocenti
Ogni volta che ascolto una sua canzone... e soprattutto questa "Gli uomini non cambiano"... mi emoziono moltissimo. Sia perchè ho amato molto lei e le sue canzoni, sia perchè se ne è andata a distanza di soli sei giorni da mio padre, ricordandomi un periodo veramente doloroso e triste.
Non lo so perchè... ma mi andava di regalarle questa foto smile.gif
Grazie Mia per tutte le emozioni che mi hai regalato e per quelle che mi stai ancora regalando.

Grazie a tutti.
Manu

Le mie foto

QUOTE(sangria @ Feb 22 2007, 09:01 AM) *

ciao

la foto è molto bella, come è bella l'idea di affiancarci la frase, però a mio avviso hai aperto troppo il diaframma, cioè vedo una PDC che è un po' troppo piccola cioè almeno da quello che vedo solamente una parte dell'alaè a fuoco, magari l'hai voluto fare apposta per dare un senso etero all'immagine, però anche se c'era tutto il gabbiano a fuoco avrebbe trasmesso questo effetto, comunque molto brava!

ciao wink.gif


Si è vero.... strava piovendo... la luce era scarsa... l'ho scattata dall finestrino della macchina con il diaframma troppo aperto. La foto in sè non è perfetta anzi ha molti difetti ma cio' mi "dice"è quello che piu' mi interessa.
fotoland
Bravissima Manu, è una bella foto, che rispecchia il tuo animo sensibile.

Pollice.gif

Ciao
Salvo
federicobiga
Ah......i livornesi.... wink.gif

PS. talvolta i difetti di una foto non "contano"...
Manuela Innocenti
Grazie Salvo e Federico.... smile.gif
zico53
Che bella foto, e che bel pensiero verso un animo sensibile come pochi altri.
Io sono innamorato della voce di Mia Martini in generale e della Nevicata del '56 (non so se è il titolo esatto) in particolare ma ogni volta che l'ascolto mi viene un nodo in gola.
cuomonat
Alcuni ricordi sono proprio così... evanescenti e sfuggevoli,sfocati ma al tempo stesso materici, come un gabbiano nella pioggia.
Uno scatto simpatico che ben si addice al soggetto della dedica.
dario-
guru.gif Grande Manu, sorprendente come sempre. Bellissima foto e magnifica dedica.

Brava

Dario
Manuela Innocenti
grazie.gif
manu
marchese del grillo


Grande Mia Martini...

un pensiero nobile e una bellissima immaggine...

Brava smile.gif

alexgagliardini
Una delle mie cantautrici preferite, una sensibilita' e una interpretazione magnifica. Ogni volta che cantava avevo i brividi.
Ricordo ancora il San Remo in cui si presento' con "Almeno tu nell'universo" e "Gli uomini"... che "...Sono figli delle donne, ma non sono come loro".

Brava Manu.
Manuela Innocenti
QUOTE(nevefresca @ Feb 24 2007, 10:47 AM) *

Una delle mie cantautrici preferite, una sensibilita' e una interpretazione magnifica. Ogni volta che cantava avevo i brividi.
Ricordo ancora il San Remo in cui si presento' con "Almeno tu nell'universo" e "Gli uomini"... che "...Sono figli delle donne, ma non sono come loro".

Brava Manu.


per me lo stesso.... mi emoziona ogni volta.
Grazie Ale e grazie a tutti....

Manu
Le mie foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.