Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
16ale16
Ciao a tutti ragazzi, domani parto con l'aereo per milano e mi porto la fida D70s. Ho un bagaglio a mano con la D70s e devo passare il metal detector, quindi il bagaglio a mano ai raggi x. Che si rischia qualcosa per la macchina o la memoria?

Accetto volentieri consigli

grazie.gif

Alessandro
maeroda
Ciao 16ale16,

per esperienza personale, sono in viaggio tutto l'anno con dslr, relativi obiettivi e pc mobile.

Li uso in continuazione e l'unico problema è a volte la curiosità degli addetti al controllo che vogliono mettere le mani sul AFS 28-70 f2,8 o l'AFS 80-200 f2,8; basta dirgli quanto costano da nuovi e mollano il colpo biggrin.gif

Ciao e a presto

Filippo
maurizioricceri
Alessandro non ho una grossa esperienza ma per quelle poche volte che ci sono,passato, non ho avuto alcun problema. Buon viaggio
Maurizio
simbo74
QUOTE(16ale16 @ Feb 21 2007, 09:47 PM) *

Ciao a tutti ragazzi, domani parto con l'aereo per milano e mi porto la fida D70s. Ho un bagaglio a mano con la D70s e devo passare il metal detector, quindi il bagaglio a mano ai raggi x. Che si rischia qualcosa per la macchina o la memoria?

Accetto volentieri consigli

grazie.gif

Alessandro


Nein! Vai tranquillo... che quando torni non c'è più niente... smile.gif scherzo...

Comunque le attrezzature moderne sono fatte apposta per non "rovinare" le memorie.


Simone

Ps: In egitto la scorsa estate sono passato sotto metaldetector e raggi x antichi quanto le piramidi e nulla è successo...
dario-
A me e a mia moglie con la D70s quelle volte che è capitato non è mai successo niente. Con la D50 non mi è ancora capitato, quando sarà speriamo bene laugh.gif

Ciao Alessandro e buon viaggio

Dario wink.gif
FALCON200
da quello che ho verificato, oggi questi strumenti non danneggiano le memorie....