Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
m_francia
Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete mai avuto problemi di caricameto del programma. Da qualche tempo, forse è stata colpa di qualche virus, il mio pc non apre più capture nx. Appare la finestra dove indica la registrazione poi si chiude tutto.

Sapete se esiste un qualche tool per eliminare tutte le chiavi di registro di Capture?
Grazie a tutti
Michele
meialex1
QUOTE(228149 @ Feb 21 2007, 06:46 PM) *

Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete mai avuto problemi di caricameto del programma. Da qualche tempo, forse è stata colpa di qualche virus, il mio pc non apre più capture nx. Appare la finestra dove indica la registrazione poi si chiude tutto.

Sapete se esiste un qualche tool per eliminare tutte le chiavi di registro di Capture?
Grazie a tutti
Michele


Hai letto quì
m_francia
Nel post che dici non ho trovato niente al riguardo. Il mio problema è che alla schermata dell'inserimento del codice di attivazione, nonostante i 20 giorni rimanenti, siegliendo continua trial il programma si chiude. Non ho inserito nessuna licenza!!
Ciao
meialex1
Ho capito male, quindi Tu hai una versione trial...............

Se è un virus lo devi eliminarecon un buon antivirus, consigli su quale non te ne posso dare in quanto se dico usa quello si accoderebbero altri 100 post che te ne consigliano altrettanti, rivolgiti al Tuo negoziante di fiducia o una persona che sappia dove mettere le mani.
Poi possi dirti una cosa banalissima, prova a reinstallare l NX e riprova la procedura, Ti sconsiglio ti toccare i flie di registro se non sai dove mettere le mani.

Alessandro
m_francia
Ti ringrazio dell'aiuto. Ho una mezza idea di formattare, perchè pare che il mio sistema abbia qualche altro problemino...

San Linux!!! aiutami tu

Se non c'è nessun altro che sa dove mettere le mani, anche nel registro...
farò poco

Ciao
Michele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.