Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kikkone
Ciao a tutti ...
Ho fatto anch'io una pazzia.
Sono in fibrillazione perché mi è finalmente arrivata l'ottica.
Dopo aver risparmiato per lungo tempo sono però riuscito a prenderla.
Sono troppo felice ...

Prendete quello che volete tongue.gif tongue.gif tongue.gif
testarossa
prendo l'aperol e complimenti per l'acquisto e anche io sono il possesore di questo bellissimo obiettivo.
ottimo per i ritratti e divertiti a scattare con quest'ottica

ciao
dario-
Uhe e allora mi tocca accattarmelo pure a me st'85 mm wink.gif

Complimenti per l'acquistone Pollice.gif

Un caffé per me

Auguri
Dario
ANTERIORECHIUSO
Per me 2 vodka red-bull wacko.gif wacko.gif wacko.gif
FALCON200
te la invidio da morire...
e visto che hai rotto gli indugi....mi sa che il 30 febbraio me la prendo anch'io.... laugh.gif
complimenti è davvero eccezionale ! ( provata sul campo per dei ritratti...)
ciao
Mat
PicNik

Un nuovo possessore dell'85f.14 guru.gif
...il mio sogno....

Come non festeggiare con te uno dei migliori obiettivi Nikon (e non) mai prodotti ?


_Annalisa_
Ma che fai passi il tempo a risparmiare per un ottica ... e poi .... una volta che la compri butti via tanti soldi al bar biggrin.gif .. risparmia per la prox ottica no ??? tongue.gif .... acquisto che nel tempo spero di fare anche io chissa' vincendo al bingo .... laugh.gif
kikkone
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 20 2007, 01:47 PM) *

Ma che fai passi il tempo a risparmiare per un ottica ... e poi .... una volta che la compri butti via tanti soldi al bar biggrin.gif .. risparmia per la prox ottica no ??? tongue.gif .... acquisto che nel tempo spero di fare anche io chissa' vincendo al bingo .... laugh.gif


Hai ragione ...ma crepi l'avarizia!!!

E poi quando ho aperto 1000 bottiglie wink.gif posso sempre rivendere i "vuoti" e sperare di comprare un'altra ottica! hmmm.gif

Cmq, domenica sono già pronto a provarla sul campo! poi, se non mi vergogno troppo, proverò a postare qualche scatto.

Grazzzzzie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.