Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Roberto_15
Volevo chiedervi com'è il 70-210 usato a 200,00€ quasi nuovo?
Grazie


ROBERTO
giuliocirillo
se è il tipo D ed è veramente perfetto, il prezzo ci può stare.

ciao
giulio
Roberto_15
QUOTE(ivagiu @ Feb 19 2007, 09:03 PM) *

se è il tipo D ed è veramente perfetto, il prezzo ci può stare.

ciao
giulio

sicuro o lo potrei trovare a meno??
grazie


ROBERTO
giuliocirillo
QUOTE(Roberto_15 @ Feb 19 2007, 09:06 PM) *

sicuro o lo potrei trovare a meno??
grazie
ROBERTO


ti ripeto, se ha i requisiti che ti ho detto, penso sia un prezzo onesto.
poi non saprei ..........
Franco_
Certo che si può trovare a meno, ma quanto tempo ci vuole (mi riferisco ad una in ottimo stato come quella di cui parli) ?

Io la versione D, in ottime condizioni, l'ho pagata esattamente quella cifra, ad Ottobre del 2005. L'ho presa dopo averla provata per benino smile.gif concordando la restituzione dei soldi in caso di problemi wink.gif
Roberto_15
QUOTE(Franco_ @ Feb 19 2007, 09:27 PM) *

Certo che si può trovare a meno, ma quanto tempo ci vuole (mi riferisco ad una in ottimo stato come quella di cui parli) ?

Io la versione D, in ottime condizioni, l'ho pagata esattamente quella cifra, ad Ottobre del 2005. L'ho presa dopo averla provata per benino smile.gif concordando la restituzione dei soldi in caso di problemi wink.gif

Ciao Franco quindi anke tu lo consigli giusto?Non per non credere a Giulio ma è per avere piu pareri possibili e fare il giusto affare!!!
franco9
Guarda che su e-Bay in questi giorni ne sono andati venduti parecchi a circa 230-240 euro, quindi credo che sia un prezzo più che onesto.
acarodp@yahoo.it
Per esemplari in molto buono/ottimo stato direi che il prezzo è quello da quello che vedo nelle vetrine. È un'ottima ottica, qualità molto buona, costruzione robustissima e gran compattezza. Lo uso con soddisfazione da anni.

Ciao

L.
nonnoGG
QUOTE(Roberto_15 @ Feb 19 2007, 10:21 PM) *

[...]
Non per non credere a Giulio ma è per avere piu pareri possibili e fare il giusto affare!!!

Hai la possibilità di provarla ?

Fai una decina di scatti con inquadrature diverse e ti rendi conto se funziona, soprattutto verifica eventuali sovraesposizioni : in genere sono dovute alla chiusura del diaframma che non è abbastanza veloce .

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
rayced
Mi sembra che in giro si trovi a meno, e poi che versione è? L'f4 o l'f4-5,6, il D o no, è macro o meno?
Franco_
QUOTE(Roberto_15 @ Feb 19 2007, 10:21 PM) *

Ciao Franco quindi anke tu lo consigli giusto?Non per non credere a Giulio ma è per avere piu pareri possibili e fare il giusto affare!!!


Si, a me piace molto. Nel rapporto qualità/prezzo lo trovo imbattibile.
Mi piace molto la sua resa cromatica e i passaggi tonali. Secondo me, fatte salve le ovvie differenze", ha la stessa impronta dell'80-200 (ho il modello a due ghiere).
L'AF non è adatto per foto di sport, ma va bene per gli altri generi.

In ogni caso provalo prima di prenderlo (leggi tra le discussioni in evidenza cosa occorre verificare prima di acquistare un obiettivo usato).
Alcuni modelli si allungano da soli se posti in verticale, questo non causa problemi nel funzionamento, però può essere fastidioso e scomodo quando si cammina con la fotocamera a tracolla...

P.S. In ordine è preferibile l' f/4 poi l'f/4-5.6 D e infine non D.

Biagio_
Ciao Franco sono Biagio, ho ricevuto la tua e-mail e volevo chiederti dei consigli. Siamo d'accordo sul 70-210 mm f/4 e f/4-5,6D, ma cosa ne pensi dell'AF Nikkor ED 28-200 mm 1:3,5-5,6 G IF Aspherical o del NIKON ZOOM NIKKOR AF 80-200mm 1:2.8 quest'ultimo sicuramente meglio ma anche pesante non credi. Grazie
Franco_
QUOTE(jonny2 @ Feb 23 2007, 06:30 PM) *

Ciao Franco sono Biagio, ho ricevuto la tua e-mail e volevo chiederti dei consigli. Siamo d'accordo sul 70-210 mm f/4 e f/4-5,6D, ma cosa ne pensi dell'AF Nikkor ED 28-200 mm 1:3,5-5,6 G IF Aspherical o del NIKON ZOOM NIKKOR AF 80-200mm 1:2.8 quest'ultimo sicuramente meglio ma anche pesante non credi. Grazie


Visto che mi hai scritto in privato, in privato ti rispondo laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.