Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
dottorty
ciao a tutti ho acquistato da poco la d80 e sb800 ma leggendo il manuale del flash mi ha mandato in confusione tutte le modalita che posso ottenere da questo bellissimo flash.Qualcuno mi puo dare alcune informazioni inerenti alle modalita ittl ecc. ecc.
grazie laugh.gif
dottorty
ciao a tutti ho acquistato da poco la d80 e sb800 ma leggendo il manuale del flash mi ha mandato in confusione tutte le modalita che posso ottenere da questo bellissimo flash.Qualcuno mi puo dare alcune informazioni inerenti alle modalita ittl ecc. ecc.
grazie
maurizioricceri
se ti fai un giro in "nikon speedlight oppure usi il tasto "cerca" troverai tutte le risposte che cerchi e quello che non ti è chiaro,chiedilo...la domanda posta così è un pò troppo generica.
Maurizio
Mirto Luigi
Il libretto delle istruzioni non lo devi bere tutto in una volta, ma assaporarlo capitolo per capitolo confrontandolo con l'apparecchio e la macchina su cui lo monti, altrimenti ..... messicano.gif
Salute Gigiclick texano.gif
filippogalluzzi
inizia a lavorare in ittl.
Poi, in base alle tue esigenze e alla tua curiosità scoprirai come trarre il meglio anche dagli altri metodi di funzionamento.
Posta così la tua domanda è troppo aperta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.