Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Un muro di Venezia(ma questo non centra...) ed Andrea, un mio amico.

Commenti e consigli su PP cercasi.

Ciao
G.

P.S.:Fisheye...
maurizioricceri
parere personale,ma per i ritrtti,quel tipo di lente non è proprio adatta.
Maurizio
Melfor_jar
"qual'è il soggeto del ritratto? nessun altro che il soggetto stesso, assolutamente. Dov'è che il soggetto stesso ha la sua realtà e la sua effettività? in nessun altro luogo che non sia il ritratto."

"prima di ogni altra cosa il ritratto guarda non fa che questo, vi si concentra, vi si invia e vi si perde."

Anke Doberauer

non siamo pittori ritrattisti rinascimentali....un ritratto può essere qualsiasi cosa in grado di ritrarre l'essenza del soggetto.

forse questo non è il ritratto meglio riuscito della storia, ma di certo la lente non deve essere un vincolo. solo un mezzo di espressione da scegliere ogni volta.

scatto divertente.
hausdorf79
QUOTE(Melfor_jar @ Feb 19 2007, 03:56 PM) *


non siamo pittori ritrattisti rinascimentali....un ritratto può essere qualsiasi cosa in grado di ritrarre l'essenza del soggetto.



Ah...ed io pensavo di essere sovrapposto a Botticelli come stile... unsure.gif

Scherzo!Grazie Melfor_jar per il commento.Preciso e profondo. wink.gif
photoflavio
In effetti per il mio gusto il risultato del tuo scatto è un po' esasperato, però l'idea del ricorso al grandangolo non mi sembra male.

QUOTE(Melfor_jar @ Feb 19 2007, 03:56 PM) *

non siamo pittori ritrattisti rinascimentali....un ritratto può essere qualsiasi cosa in grado di ritrarre l'essenza del soggetto.

I miei complimenti anche a Melfor-jar per questa frase che, sostanzialmente, racchiude in se un significato molto profondo su cui riflettere.

Ciao,
Flavio

Eleonora Castelli
a me piace smile.gif

ciao
maxiclimb
Giuseppe, a me la foto non dispiace, ma se provi a postare quella che hai fatto a me... vengo lì e ti rigo il sensore! laugh.gif
hausdorf79
QUOTE(maxiclimb @ Feb 19 2007, 06:09 PM) *

Giuseppe, a me la foto non dispiace, ma se provi a postare quella che hai fatto a me... vengo lì e ti rigo il sensore! laugh.gif


Tanto io scatto sempre a grandi aperture...non si vedrà il rigo!!!

laugh.gif
LucaFarnerari
Veramente simpatica!
Bravo.














Luca - Le mie foto
Massimiliano Piatti
bravo giuseppe la foto con quel tipo di ob. a me piace molto anche perche' dopo 2 giorni che fotografi lo stesso soggetto provi anche a personalizzarlo con ob. diversi ed il risultato a me e' piaciuto,anche io ne ho fatto un po' con soddisfazione.
ciao smile.gif massi
bluandreone
Direi buona, anche se (forse) troppo esasperata.
W l'avanguardia!
Ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.