Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
giocoliere
semplice ma mi piaceva e la volevo condividere con il forum!
ciao
giuliocirillo
Giocoliere il postatore di foto più veloce del forum...... laugh.gif
scherzo.....e fai benissimo...il forum serve per questo.

tornando alla foto....mi piace tantissimo. bella atmosfera...molto bello il piano (penso di legno) che si intravede tra le due candele.

se mi posso permettere: è la foto più bella tra tutte le altre da te postate.
complimentoni Pollice.gif

ciao
giulio

PS: oh.....continua a postare wink.gif
Manuela Innocenti
Quale appassionata di candele... posso dirti Bravo!
Mi piace molto...
Semplice ma d'effetto...


MANU

L'essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che col cuore - Saint Exupéry
Le mie foto


LucaFarnerari
QUOTE(urania @ Feb 18 2007, 01:15 PM) *


Semplice ma d'effetto...
MANU

L'essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che col cuore - Saint Exupéry
Le mie foto

Manu mi ha tolto le parole di bocca.
Bravo!




Luca - Le mie foto
giocoliere
QUOTE(ivagiu @ Feb 18 2007, 01:13 PM) *

tornando alla foto....mi piace tantissimo. bella atmosfera...molto bello il piano (penso di legno) che si intravede tra le due candele.




Ti dico solo che quel piano che tu dici ti piace.... è il parquet di casa, io stavo sdraiato, senza cavalletto, con la macchina fotografica appoggiata per terra!
effettivamente è vero, più le cose sono semplici e più effetto fanno!

P.S. io continuo a postare le foto perchè mi sono accorto che con i suggerimenti che ricevo riesco a capire e a migliorare! grazie a tutti guru.gif Fotocamera.gif
maurizioricceri
uno scatto semplice ma di impatto. Mi piace
Maurizio
sergio.minoggio
Se posso esprimere una critica, avrei preferito che le fiamme salissero esattamente verticali, e non piegate forse da una corrente d'aria; penso che lo scatto avrebbe guadagnato in 'tranquillità', questa sensazione mi induce...

bravo

ciao
Sergio
giocoliere
QUOTE(zsergio @ Feb 18 2007, 05:25 PM) *

Se posso esprimere una critica, avrei preferito che le fiamme salissero esattamente verticali, e non piegate forse da una corrente d'aria; penso che lo scatto avrebbe guadagnato in 'tranquillità', questa sensazione mi induce...

bravo

ciao
Sergio


esatto, sicuramente come dici tu avrei reso di più la tranquillità, ma ho pensato che avrei tolto qualcosa di poetico e affascinante con le linee diritte!
in questo modo ho cercato di rendere il tutto abbastanza ermetico e incerto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.