Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Eleonora Castelli
l'amore in tre mosse laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao a tutti!
Ele

ps: è piccola ma nn ho saputo fare altrimenti,pardon
domenico.achille
molto carina, bel tempismo ed altrettanto colpo d'occhio.
brava (anche se sono d'accordo con te per le dimensioni che penalizzano la sequenza).
maurizioricceri
da censurare !!!!!! biggrin.gif un ottimo colpo d'occhio,una buona composizione molto tenera.
Maurizio
LucaFarnerari
Si ma quando si sposano???
Brava un ottimo tempismo.














Luca - Le mie foto
PAS
Bel tempismo Ele!
Appuntamento tra qualche settimana, quando si schiuderanno le uova.
smile.gif
photoflavio
Brava Eleonora, una bella sequenza; ci riavvicina al concetto di ricercare la manifestazione dei sentimenti al di fuori degli ambiti usuali, tra le sole persone.
Ottimo colpo d'occhio e soprattutto notevole sensibilità da parte tua.

Ciao biggrin.gif
Flavio

fotoland
Brava Ele, molto bella la "sequenza", ottimo tempismo Pollice.gif

Ciao
Salvo
Luigi BM
Eleonora sono molto belle poi messe così in sequenza sono veramente piacevoli da guardare, il tuo solito colpo d'occhio.

Luigi
alexgagliardini
...da mettere nel manuale degli approcci amorosi laugh.gif Una sequenza molto bella e un colpo d'occhio notevole. Brava!
Eleonora Castelli
grazie ragazzi,volevo condividere la trovo simpatica smile.gif

maurizio...qua nn si sa mai...potrebbe succedere,mi sento un po guardona effettivamente laugh.gif

Luca..quando si sposano nn lo so...ma mi faranno sapere per le foto spero? tongue.gif

Valerio...grazie non ci avevo pensato smile.gif



Flavio....era nell'aria ho solo avuto fortuna di guardare nella direzione giusta smile.gif

Salvo e Luigi (e tutti gli altri ovviamente)..grazie smile.gif

Ale... laugh.gif
bluemonia
molto simpatica e originale anche il modo in cui la proponi! brava Ele!

ciau,
blue.
Manuela Innocenti
Mi ero persa questo tris sull'amour biggrin.gif
Brava Ele ... vedo che anche tu viaggi con la testa in aria come me...
rolleyes.gif
Manu
.oesse.
brava ele, ottimo occhio. Un giorno mi spieghi come facevi a spiare 2 piccioni.....su di un tetto.
brava

.oesse.
leonidacorradini
Bravissima Ele!!!
Colpo d'occhio e tempismo eccezionale,la composizione poi.....meravigliosa!

Ciao
Leo
Eleonora Castelli
QUOTE(.oesse. @ Feb 18 2007, 10:37 PM) *

brava ele, ottimo occhio. Un giorno mi spieghi come facevi a spiare 2 piccioni.....su di un tetto.
brava

.oesse.


..loro erano sul tetto,io e Ale...(nevefresca)
IPB Immagine

eravamo stati in montagna nelle marche sul versante nord-orientale dei monti sibillini a fare qualche foto...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
continua.....
Eleonora Castelli
..eravamo andati a cercare un po di neve....

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e la foresta....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e poi nel paese,Sarnano guardando in su come dice Manu vedo un piccione che si dirige vesro un altro,non so perchè ma ci ho fatto particolarmente caso....
IPB Immagine

continua....



Eleonora Castelli
e così ho aspettato giusto un attimo si vede che si conoscevano già laugh.gif

e poi metto anche qualche particolare del paesino davvero molto carino....
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

ma quella che io ritengo essere la più bella è questa di Ale mentre fa una foto ad un fiorellino con il micro.....questa credo sia uno spettacolo!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ne trovate altre qui le mie foto

ciao!!

alexgagliardini
e ce n'era veramente poca di neve.
Una bella sequenza di foto con un occhio sempre attento ai dettagli e gli scorci paesaggistici. Sorvoliamo sull'ultima foto veramente... "terra terra"! laugh.gif
.oesse.
che dire? bravi!

.oesse.
Eleonora Castelli
QUOTE(nevefresca @ Feb 20 2007, 11:09 AM) *

e ce n'era veramente poca di neve.
Una bella sequenza di foto con un occhio sempre attento ai dettagli e gli scorci paesaggistici. Sorvoliamo sull'ultima foto veramente... "terra terra"! laugh.gif


no no ....che sorvoliamo?? parliamone laugh.gif
io aspetto che tu metta le tue... smile.gif

ciao!!!
alexgagliardini
Grazie per l'nvito smile.gif ma in ufficio sono a corto di materiale, ho solo ste due... un molto vicino e un molto lontano.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Complimenti ad ambedue, è bello vedere due persone che uniscono la passione della fotografia,e non solo, alla ricerca sempre maggiore di quelle particolarità che ne evince il senso di osservazione e la pecularietà
che ne deriva nell'osservare i vostri album fotografici.
Bravi....Maurizio
PAS
QUOTE(nevefresca @ Feb 20 2007, 11:09 AM) *

e ce n'era veramente poca di neve.



Beh se nemmeno tu Ale riesci a trovarne di fresca vuol dire che quest’anno è proprio balordo. smile.gif
Battuta penosa a parte, fa piacere vedere queste vostre foto “ariose”: belle panoramiche e scorci ben composti, ricordo di una bella giornata passata a fotografare.
smile.gif

marzia62
Grandi ... veramente scatti bellissimi ... mi sembra di aver vissuto e condiviso la giornata con voi...

complimentissimi ele anche per la particolare sequenza amorosa...


grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.