Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Chelmon
un pomeriggio in compagnia del mare

[attachmentid=72987]
LucaFarnerari
Molto bella, anche la conversione mi piace molto.
L'impressione che mi da è di stare negli anni 50/60..... non so il perchè














Luca - Le mie foto
maurizioricceri
la vedo molto scura...ma forse è il mio monitor
Maurizio
domenico.achille
anche il mio monitor è poco luminoso.
forse chelmon può darci un aiutino schiarendola? smile.gif
Chelmon
un po' più chiara[attachmentid=73001]
PAS
La seconda è buona ma preferisco la prima.
La tonalità più scura o maggiormente contrastata si addice molto alla situazione che hai fotografato.
Veramente molto bella.
Avrei però tentato anche un’altra composizione: scattando con la persona sulla dx più vicina, quasi in primo piano, in modo da staccarla rispetto alle altre sullo sfondo e rendere la scena più dinamica.
Complimenti!
Valerio
Chelmon
QUOTE(PAS @ Feb 18 2007, 10:47 AM) *

La seconda è buona ma preferisco la prima.
La tonalità più scura o maggiormente contrastata si addice molto alla situazione che hai fotografato.
Veramente molto bella.
Avrei però tentato anche un’altra composizione: scattando con la persona sulla dx più vicina, quasi in primo piano, in modo da staccarla rispetto alle altre sullo sfondo e rendere la scena più dinamica.
Complimenti!
Valerio


Grazie del consiglio!!!! Sarebbe stata molto bella è vero.
grazie.gif
Manuela Innocenti
Anche per me la prima.... smile.gif
bravo Chelmon !

Saluti Manu

Le mie foto
fxxi
Che invidia passeggiare al mare d'inverno...complimenti per il posto e per lo scatto..
ciao
fxxi
giocoliere
anche io preferisco la prima...
molto bella perchè "semplice" come taglio non troppo elaborata e quindi niente confusione!
complimenti Pollice.gif
Chelmon
Grazie a tutti, la seconda foto l'ho schiarita un po' perchè Maurizio la vedeva scura; ma anche a me piace più la prima.
Ciao
Fabio
ValerioMusi
Bravo Fabio,credo di conoscerlo questo posto, laugh.gif laugh.gif ,sinceramente preferisco la prima versione molto satura,complimenti....


Vale
Chelmon
QUOTE(Musampa @ Feb 18 2007, 06:07 PM) *

Bravo Fabio,credo di conoscerlo questo posto, laugh.gif laugh.gif ,sinceramente preferisco la prima versione molto satura,complimenti....
Vale

Già!!!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.