Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fxxi
Don't touch MAI brain
LucaFarnerari
QUOTE(fxxi @ Feb 16 2007, 10:10 PM) *

Don't touch MAI brain

L'avevo già ammirata sul tuo sito, sul quale ce ne sono tante ancora più belle.
Bravo.










Luca - Le mie foto
fxxi
Ciao luca..ho visto che era un tema caldo..allora volevo dare il mio contributo biggrin.gif ...
grazie ancora ciao
fxxi
Davide L.
mi piace , ottimo il bianco e nero e il titolo perfetto













ps.: non sono bigotto e questa è una foto con una modella consapevole di essere fotografata wink.gif
fxxi
Mai pensato..che lo fossi,dico solo che in fin dei conti non la reputo così volgare o di cattivo gusto..ci sono immagini specie nel nudo o nel glamour ed anche nel fashion che sono veramente molto più tristi...Mi aspettavo più cattiveria da te.. biggrin.gif ..( biggrin.gif scherzo) oh se sei veramente una mosca bianca fammi un fischio che ci mettiamo daccordo per quel viaggetto... laugh.gif
ciao
fxxi
alexgagliardini
Trovo questa immagine enigmatica come le zone e le sinapsi del cervello non ancora svelate, ma contemporaneamente anche molto chiara e spontanea. Sicuramente creativa, il nudo e' un valore aggiunto, ma un elemento chiave. Bravo.
LucaFarnerari
QUOTE(nevefresca @ Feb 16 2007, 11:32 PM) *

Trovo questa immagine enigmatica come le zone e le sinapsi del cervello non ancora svelate, ma contemporaneamente anche molto chiara e spontanea. Sicuramente creativa, il nudo e' un valore aggiunto, ma un elemento chiave. Bravo.

Ottimo commento. Credo che sia l'interpretazione più giusta x questo scatto.
Bravo Nevefresca!!







Luca - Le mie foto
fxxi
QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 17 2007, 09:31 AM) *

Ottimo commento. Credo che sia l'interpretazione più giusta x questo scatto.
Bravo Nevefresca!!
Luca - Le mie foto




Ciao ragazzi smile.gif ...luca è un mio fan(scherzo) e mi fa molto piacere che commenti le mie foto,non solo perchè gli piacciono,ma perchè credo che abbia capito il senso...a te nevefresca dico un grazie speciale wink.gif perchè in realtà questo tuo commento è molto vicino all'intenzione iniziale della serie di scatti realizzati per questo lavoro(Don't touch MAI brain www.federicomozzano.com) grazie "...Trovo questa immagine enigmatica come le zone e le sinapsi del cervello non ancora svelate, ma contemporaneamente anche molto chiara e spontanea.


ciao
fxxi
Luca Podda
Carina, ma effettivamente perchè hai scelto questa, sul tuo sito c'è ne di più belle...

Complimenti e Ciao,
Luca
fxxi
QUOTE(Luca Podda @ Feb 17 2007, 05:03 PM) *

Carina, ma effettivamente perchè hai scelto questa, sul tuo sito c'è ne di più belle...

Complimenti e Ciao,
Luca




Ciao smile.gif luca,.....carina è come quando si dice dell'amica simpatica? biggrin.gif biggrin.gif
grazie cmq,ho messo questa perchè in un altro post c'era una discussione calda riguardo al sedere di una signorina fotografata di nascosto..e quindi visto che era in tema...ho cercato di spegnere un focolaio,con simpatia..usando una foto di un lavoro un pochino più serio di quel sedere wink.gif
ciao
fxxi
ayala65*
bella foto, costruita e realizzata....peccato non possa vedere anche le altre dal tuo sito....:(
maurizioricceri
Mi piace il B/N che è ottimo ma non capisco il senso del messaggio.Sarà la vecchiaia !!!
Maurizio
fxxi
QUOTE(ayala65* @ Feb 17 2007, 09:45 PM) *

bella foto, costruita e realizzata....peccato non possa vedere anche le altre dal tuo sito....:(


grazie ayala...quando potrai vai su questo www.federicomozzano.com..ciao smile.gif
fxxi

QUOTE(maurizioricceri @ Feb 17 2007, 09:52 PM) *

Mi piace il B/N che è ottimo ma non capisco il senso del messaggio.Sarà la vecchiaia !!!
Maurizio


ciao maurizio smile.gif ...grazie per il commento tecnico,per l'altro che dici di non capire ti indicherò tramite mess.pvt dove cercare qualcosa se t'incuriosisce..
ciao
fxxi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.