Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gandalef
L'ho atteso per alcune settimane e quando era arrivato ecco impietosa presentarsi l'influenza, così ha dovuto dormire tutto solo dal mio fornitore per tutta la settimana.
Stasera, in via di guarigione, mi sono animato con le poche forze rimaste e sono andato a prenderlo per portarlo nella sua nuova dimora biggrin.gif
Ora il piccolo dorme con gli altri fratellini, tutto coccolato.......ah dimenticavo, ovviamente Nital.
E adesso servitevi da bere. Offro io.

[attachmentid=72929]
LightPainting
complimenti!!!
fab
Stidy
Ma complimenti e ben arrivato al "cucciolo". Pollice.gif

Per me la solita Weiss, grazie. messicano.gif
G.L.C.
allora non li aveva presi tutti bruno ... complimenti per l'acquisto, biggrin.gif
Giacomo.B
Benvenuto nel Club!!
E' l'ottica che mi ha fatto riscoprire le lenti manual focus!

Saluti

Giacomo
giuliocirillo
ti faccio i miei auguri per l'acquisto....per la storia della febbre mi vengono i brividi solo a sentirtela raccontare.......quando presi la mia prima digitale, la D100, mi capitò la stessa cosa, ma io non resistetti ci andai con la temperatura a 39....... tongue.gif

ne approfitto per chiedere lumi su questa ottica di cui ho sentito spesso parlare ma di cui non conosco assolutamente niente se non che è manual focus e che se non sbaglio è "lunga" solo 17mm.....cosa ha di particolare??????

grazie in anticipo e di nuovo complimenti.

ciao
giulio
gandalef
QUOTE(G.L.C. @ Feb 16 2007, 08:42 PM) *

allora non li aveva presi tutti bruno ... complimenti per l'acquisto, biggrin.gif


mi sa che era uno di quelli spediti a Bruno che è stato dirottato dal mio rivenditore messicano.gif

QUOTE(Giacomo.B @ Feb 16 2007, 08:44 PM) *

Benvenuto nel Club!!
E' l'ottica che mi ha fatto riscoprire le lenti manual focus!


caro Giacomo, io mi sa che devo smettere di frequentarlo sto forum, adesso la mania degli Ai, e sono ripartito alla caccia di un paio di "must". Fortunatamente non ho necessità così cerco l'occasione (purtroppo una mi è sfumata in modo ingenuo), pian piano sono sicuro che arriverà anche perchè nella wish-list c'è già il gioiello dei gioielli e devo fare come la formichina per parecchio se voglio tentare il colpaccio wink.gif

QUOTE(ivagiu @ Feb 16 2007, 09:08 PM) *

ne approfitto per chiedere lumi su questa ottica di cui ho sentito spesso parlare ma di cui non conosco assolutamente niente se non che è manual focus e che se non sbaglio è "lunga" solo 17mm.....cosa ha di particolare??????


sulla qualità resa non posso dirti nulla in quanto l'ho in possesso solo da stasera, ma appena posso provvedo a testarla per benino. Di particolare? Oltre alla lunghezza, al fatto che è un'ottica di tipo P, posso dirti che ricalca lo schema Tessar da quanto ho letto, pochissime lenti (5/4).

Gandy
Nicola Verardo
ciao gandy e complimenti per l'acquisto ... adesso aspettiamo qualche bella foto della sicilia !!! biggrin.gif tongue.gif

nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.