Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Ferrato
non è stato facile la ripresa perchè davanti c'è un lastrone di vetro sintetico doppio ed era una stanza abbastanza buia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gianca16
ciao biggrin.gif ,
mi sembra proprio ben fatta il lastrone gli ha dato anche un pò di flou o glielo hai messo tu, bella! Pollice.gif
Michele Ferrato
QUOTE(gianca16 @ Feb 16 2007, 12:47 PM) *

ciao biggrin.gif ,
mi sembra proprio ben fatta il lastrone gli ha dato anche un pò di flou o glielo hai meso tu, bella! Pollice.gif

Grazie smile.gif

ps. quello che sembra flou in effetti è l'alone che la lastra ha creato con il flash,ma in originale il nef è quasi tutto così poi con pazienza ho cercato di tirare fuori qualcosa.
tonino_cola
bravo michele, bella e toccante.
ciao
Manuela Innocenti
Emozionante....
Manu



Le mie foto

Michele Ferrato
QUOTE(cola©tonino @ Feb 16 2007, 01:26 PM) *

bravo michele, bella e toccante.
ciao



QUOTE(urania @ Feb 16 2007, 01:35 PM) *

Emozionante....
Manu
Le mie foto


Grazie. smile.gif
Franco_
In un mondo dove conta solo il denaro c'è un piccolo angolo che ci induce a pensare...
Bella foto.

P.S. Scusa Michele, ma l'ombra che vedo sul pavimento è dovuta al flash integrato ?
Michele Ferrato
QUOTE(Franco_ @ Feb 16 2007, 08:24 PM) *

In un mondo dove conta solo il denaro c'è un piccolo angolo che ci induce a pensare...
Bella foto.



Grazie Franco smile.gif

QUOTE(Franco_ @ Feb 16 2007, 08:24 PM) *


P.S. Scusa Michele, ma l'ombra che vedo sul pavimento è dovuta al flash integrato ?


hmmm.gif non mi ricordo,ma è probabile.
corsaromagico
grazie michele.....

Pollice.gif
maurizioricceri
Le difficoltà di ripresa con con hai raccontato questa bella immagine non ci deve NON far riflettere sulle amenità della vita.Um messaggio straordinario.
Grazie Michele
Maurizio
dario-
Bravo Michele, Pollice.gif E' troppo facile dire quoto tutti gli altri, ma in effetti è quello che vorrei fare, ma ripeterò ... devvero ben fatta, sia tecnicamente sia come spunto.
Nitida, chiara nei dettagli e con una bella luce. Soprattuto come dice manu "emozionante".

Complimenti
Dario
Michele Ferrato
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 20 2007, 12:01 PM) *

Le difficoltà di ripresa con con hai raccontato questa bella immagine non ci deve NON far riflettere sulle amenità della vita.Um messaggio straordinario.
Grazie Michele
Maurizio


Maurizio hai straordinariamente interpretato il commento legato alla foto Pollice.gif questa è una cosa straordinaria che giuro non ci avrei pensato se tu non avessi inserito questo commento,grazie wink.gif
Alessandro Battista
Molto bella Michele,
nella sua semplicità è una foto ricca di calore e delicatezza, hai saputo raccontare molto bene questa atmosfera, guardando questa foto viene voglia di chiudersi in se stessi e di pensare, meditare...bravissimo.

Un saluto, Alessandro.
Michele Ferrato
QUOTE(Romanticorso @ Feb 20 2007, 12:08 PM) *

Molto bella Michele,
nella sua semplicità è una foto ricca di calore e delicatezza, hai saputo raccontare molto bene questa atmosfera, guardando questa foto viene voglia di chiudersi in se stessi e di pensare, meditare...bravissimo.

Un saluto, Alessandro.


Grazie Alessandro,in effetti è quella l'atmosfera che si respira in quel posto e se sono riuscito in qualche modo a trasmetterlo sono molto felice per il messaggio che avete colto.
albertofurlan

Complimenti per lo scatto Pollice.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Alberto(71) @ Feb 20 2007, 01:01 PM) *

Complimenti per lo scatto Pollice.gif


Grazie Alberto.
Andras.Gyorosi
Bella, emozionante!

Complimenti!

Andras!
Michele Ferrato
QUOTE(gyorand @ Feb 20 2007, 06:31 PM) *

Bella, emozionante!

Complimenti!

Andras!

Grazie Andreas
carlovig
Una bella foto Michele sotto tutti i punti di vista, oltretutto tenendo conto delle difficoltà di ripresa.

carlo
Michele Ferrato
QUOTE(carlovig @ Feb 20 2007, 10:40 PM) *

Una bella foto Michele sotto tutti i punti di vista, oltretutto tenendo conto delle difficoltà di ripresa.

carlo


Grazie Carlo apprezzo molto il tuo commento. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.