Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
efdlim
...ma "versione TRIAL" non significa che è una versione di prova?
Abbiate pazienza ma il capture NX io ce l'ho originale con scatola e licenza, se scarico la versione trial poi scade oppure riconosce il codice di acquisto precedente e in automatico diventa definitivo?

Fabio
carlovig
Sono nelle tue stesse condizioni (NX originale), ho scaricato l'aggionamento e l'ho installato. Riconosce che c'è installata una versione precedente e ti chiedi di aggiornare, così ho fatto ed la nuova release è partita normalmente senza richiesta di alcun codice.
ciao

carlo
meialex1
Facciamo un chiarimento

Se si è scaricata la versione trial e poi si acquista la scatola con dentro il software, basta inserire il codice che hai nella confezione senza dover disinstallare la trial.
Quando si fanno gli aggiornamenti non c'è bisogno di altre licenze, la licenza (scusate la ripetizione) originale è valida per tutti gli aggiornamenti di quel software.
Quindi procedete tranquillamente alla nuova relase.
efdlim
Grazie....tutto ok

fabio
Giuseppe Maio
QUOTE(efdlim @ Feb 16 2007, 08:50 AM) *

...Grazie....tutto ok...

Fabio, comprendiamo l'incomprensione.
Nella nomina titolo è stata scelta la forma "Capture NX 1.1.0: versione Trial / Aggiornamento" cercando di trasmettere il concetto che si tratta contemporaneamente di una versione di prova Trial ma anche / aggiornamento.

Grazie per la comprensione...

G.M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.