Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Paolametro
Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi perchè mi sembra di aver letto una discussione a riguardo qualche tempo fa ma ora non la trovo più, neppure con la funzione "cerca"
Vorrei stampare un libro di foto del viaggio fotografico che ho fatto in Brasile da regalare ad amici e parenti. Una cosa fatta bene, "con gli attributi". so che ci vorrà molto per la scelta delle foto, dei testi e l'impaginazione, ma è una cosa che ho sempre sognato di fare, una volta tornato.

come software utilizzo Aperture, e la Apple dà la possibilità di fare i propri libri con delle maschere già interne al programma, e poi farle stampare da loro. Qualcuno ha già provato questo servizio? E' valido?
Come alternativa ho visto un sito internet che fa la stessa cosa, ma quello di aperture mi sembra davvero ottimo.

ringrazio chi mi vorrà rispondere, magari fornendomi anche una sua impressione sul risultato finale.

Paolo
praticus
QUOTE(paolametro @ Feb 15 2007, 04:19 PM) *

Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi perchè mi sembra di aver letto una discussione a riguardo qualche tempo fa ma ora non la trovo più, neppure con la funzione "cerca"
Vorrei stampare un libro di foto del viaggio fotografico che ho fatto in Brasile da regalare ad amici e parenti. Una cosa fatta bene, "con gli attributi". so che ci vorrà molto per la scelta delle foto, dei testi e l'impaginazione, ma è una cosa che ho sempre sognato di fare, una volta tornato.

come software utilizzo Aperture, e la Apple dà la possibilità di fare i propri libri con delle maschere già interne al programma, e poi farle stampare da loro. Qualcuno ha già provato questo servizio? E' valido?
Come alternativa ho visto un sito internet che fa la stessa cosa, ma quello di aperture mi sembra davvero ottimo.

ringrazio chi mi vorrà rispondere, magari fornendomi anche una sua impressione sul risultato finale.

Paolo


Ciao Paola
Con il libro fotografico non saprei, ....però ho mandato delle foto a stampare tramite Apple, e sono tornate dopo pochi giorni stampate in maniera più che soddisfacente (per dirla tutta erano del 12*18 e 2 20*30) ed accuratamente imballate.
Prova magari con poche foto e valuta il risultato.....

Ciao..... smile.gif

Ciao....

Paolametro
grazie francesco,
in effetti stavop appunto pensando di mandarne qualcuna per fare la prova. Però nello specifico mi interessa ancora sapere se qualcuno ha provato a far stampare un libro creato con aperture, perchè non vorrei che i risultati rispetto alle foto fossero completamente diversi...

Grazie comunque per le informazioni,
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.