Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tosk
Salve a tutti. Sono passato alla D80 e per recuperare un po' di spese devo un po' a malincuore cedere la amata d50. Un amico me l'ha chiesta e volevo sapere come posso fare per avere una valutazione giusta senza chiedere troppo ma anche senza rimetterci, in fin dei conti è in condizioni eccellenti. Esiste un sito dove posso trovare delle tabelle o qualcuni via pm può suggerirmi qualcosa? Grazie
fabryxx
Potresti guardare nel mercatino dell'usato Nikon ed equiparare i prezzi di altre D50 in vendita
ciao fabrizio
Giuseppe Maio
QUOTE(tosk @ Feb 15 2007, 07:36 AM) *

...volevo sapere come posso fare per avere una valutazione giusta senza chiedere troppo ma anche senza rimetterci, in fin dei conti è in condizioni eccellenti. Esiste un sito dove posso trovare delle tabelle o qualcuno via mp può suggerirmi qualcosa?

Sposto questa discussione al BAR per una più rilassata trattazione magari fatta sorseggiando...

Please, un maggior rispetto delle sezioni aiuta migliorare il vostro forum.
Vademecum di pubblicazione...

Grazie.

G.M.
tosk
Chiedo scusa!
alpiliguri
Ti suggerisco di guardare a che prezzo mediamente si concludono le aste su ebay, vista la quantità di pezzi venduti e la platea di clienti interessati è un ottimo termometro del mercato dell'usato. Consiglio la ricerca "solo inserzioni scadute" per verificare effettivamente a che prezzo sono cedute. Scoprirai che c'è chi prova a venderla più cara che nuova in negozio, salvo poi restare con 0 offerte...

Poi sta a te adattare il prezzo medio, chi compra da te risparmia le spese di spedizione e ha il vantaggio di verificarla prima, quindi potresti chiedergli qualcosa in più, ma se poi è un amico...

Ciao, Claudio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.