Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
marcoafs
Vorrei creare una discussione e un banco di prova dei nostri scatti, unluogo dove venir giudicati da tutti noi\voi e magari svolgere dei piccoli compitini per casa segurndo un tema sceto da tutti...
CHI é IL PRIMO??? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
marcoafs
ok, mi sembra giusto inizio io....
siate CATTIVI!!!!!

[attachmentid=72663]

[attachmentid=72664]

[attachmentid=72668]
marcoafs
c'e nessuno?????????!!!!!!!!!!!!!!!! texano.gif
nonnoGG
Marco, ti risponde il nonno . wink.gif

Il modo migliore per ottenere suggerimenti, critiche e consigli è quello di proporre i propri scatti al'interno delle specifiche sezioni di Word/No Word.

Troverai una serie di discussioni avviate, alcune (le più generiche) sono "aperte" a tutti, altre sono più ristrette perché finalizzate a proporre un proprio lavoro sul quale discutere serenamente .

E' buona abitudine segnalare anche i dati di scatto e la tecnica utilizzata per realizzare la foto proposta .

Ho dato un'occhiata veloce alle 1,2,3 ... non male la prima, ma la vedo e non vedo (è troppo piccola) la seconda la scarterei a priori e della terza sarebbe interessante che tu la titolassi per capirla meglio .

Buona notte .

nonnoGG, nikonista!
buzz
Vuoi un giudizio tecnico?
La prima foto ha l'orizzionte storto, inoltre il soggetto non è riconoscibile, forse a causa delle ridotte dimensioni del post, ma la vedo troppo buia nei particolari salienti.

La seconda non ha particolari errori tecnici, ma non ne capisco il significato.

La terza sembra una dimostrazione dell'esistenza delle linee di fuga prospettica, potrebbe essere un bello scatto, se anche questo avesse un centro di attenzione. Purtroppo manca qualcosa. La domanda che mi viene è: che cos'è?
marcoafs
un pò generico???!!! si lo ammetto...
ma era una prova per capire cosa si capisce...
posto la prima più grande

[attachmentid=72693]

distributore del porto
jpg iso 800 f2,8 t1\60
PAS
QUOTE(marcoafs @ Feb 13 2007, 07:20 PM) *

Vorrei creare una discussione e un banco di prova dei nostri scatti, unluogo dove venir giudicati da tutti noi\voi e magari svolgere dei piccoli compitini per casa segurndo un tema sceto da tutti...
CHI é IL PRIMO??? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


beh…..questo è proprio lo spirito e lo scopo delle sezioni w/nw.
Però se vuoi stimolare chi si accinge a commentare, dovresti dare qualche spunto in più, quali un titolo specifico al thread che contiene la foto o alcune indicazioni su tecnica, soggetto, espressione.
In altre parole: perchè hai fatto quella foto e perchè l'hai fatta così.
smile.gif
_ROY_
Buona la prima Pollice.gif , le altre due dicono poco...

Ciao!

Roby

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.