Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fulvio46
Oggi ho sballato e provato il 17/55 DX e il 70/200 VR con la D200 dopo anni di Leica a telemetro e stato un vero piacere usare di nuovo materiale Nikon (Eccetto piccola parentesi di prova del 80/400 ) dopo pochi scatti ho ripreso confidenza con il comandi credo che la praticità delle Nikon sia insuperabile SO' LE MEJO DER MONDO , fra qualche giorno posto qualche foto .

Un saluto a tutti Fulvio
Lucabeer
Ottimo, fa sempre piacere qualcuno soddisfatto dei nuovi acquisti!

Andiamo al bar a festeggiare insieme!


56decibel
QUOTE(Fulvio46 @ Feb 13 2007, 07:15 PM) *

Oggi ho sballato e provato il 17/55 DX e il 70/200 VR con la D200 dopo anni di Leica a telemetro e stato un vero piacere usare di nuovo materiale Nikon (Eccetto piccola parentesi di prova del 80/400 ) dopo pochi scatti ho ripreso confidenza con il comandi credo che la praticità delle Nikon sia insuperabile SO' LE MEJO DER MONDO , fra qualche giorno posto qualche foto .

Un saluto a tutti Fulvio



Pensa, io ho fatto esattamente il contrario,17-55 che mi sono tenuto e 70-200 VR che ho venduto (ma che ricomprerei) per una M8.Sono due sistemi completamente diversi, che per divertimento utilizzo contemporaneamente.
Comunque sia complimenti per l'ottimo acquisto.
Danilo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.