Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pedrosimo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
musa
Mi ha colpito! Gli occhi interrogativi fanno sembrare il viso quasi reale. Bella!
Complimenti.

Silvia
.Eli.
Un classico, ma ottimamente eseguito!
Anche a me piace

Eli
ellecifoto
QUOTE(pedrosimo @ Feb 13 2007, 12:58 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Una luce particolarissima nello sguardo: è una gatta ? smile.gif
Bello il taglio, bella la luce , insomma mi piace un sacco.
Saluti Luigi
Antonio C.
Pur non essendo un amante del genere carnevale di Venezia, questa si fa guardare volentieri.
Proprio ben fatta, e gli occhi hanno il giusto peso.
Pegaso
Soggetto stra-abusato e stra-classico, motivo per cui è assolutamente difficile creare qualcosa di originale e piacevole.
Ma secondo me ci sei riuscito appieno.
La realizzazione tecnica è impeccabile (ho dei dubbi sulla tonalità e luminosità, ma questo monitor non mi permettere di dire nulla con certezza) e lo sguardo sembra "fuso", parte integrante della maschera ... sicuri sia un maschera ?

Bravo Pollice.gif

Angelo
Edoardo Faraci
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
maurizioricceri
semplicemente splendida......... Pollice.gif
maurizio
pedrosimo
grazie a tutti............. wink.gif
Diogene
Fatta bene, ma é un genere, visto e rivisto, che a me non piace.
nisant
Dovendo immaginare di riprendere una maschera venziana me la figurerei all'incirca come l'hai resa tu.
Un po' cupa, atmosfera decadente ... "Morte a Venezia" (sarà uno stereotipo, ma la preferisco così rispetto ad una con l'impronta frivola del carnevale).

Complimenti.

Ciao.
Antonio

PS
Ma quegli occhi (stupendi) dovremmo conoscerli?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.