Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
manthis
buona sera a tutto il bar,che vi posso offrire questa sera?

volevo chiedere anche a voi se da un po' di tempo vi siete accorti che la linea ADSL è lenta questa sera poi direi propio ferma
mi sono collegato al forum per godermi qualche foto dei miei amici e le foto fanno una fatica boia (boia si puo' dire?) ad aprirsi.
avrei piacere sentire qualcunoo di voi in merito...
Skylight
Sul forum Nital in effetti va a momenti.
A volte rapido, altre lentino.... altre ancora inchiodato!

Stasera per me è altalenante, da normale a lentino.....

smile.gif
manthis
no non solo sul forum nital in generale se poi ci sono foto da aprire...........
Skylight
A volte capita che immagini postate su siti tipo "imageshack" subiscano rallentamenti indipendenti dalla reale velocità di connessione.

Per toglierti il dubbio puoi fare un test di velocità linea ad esempio qui:
http://www.intel.com/cd/personal/computing.../ita/301009.htm
GianfryMarty
In realtà è molto difficile darti una spiegazione, perchè ci sono moooolte variabili in gioco:

1) Operatore che eroga il servizio di ADSL (e non solo l'ADSL)
2) Sito consultato
3) Instradamento della comunicazione tra te ed il sito consultato
4) HW a disposizione
5) Antivirus installati
6) Traffico in rete

Da dove cominciamo? messicano.gif

Ciao
Gian


manthis
QUOTE(GianfryMarty @ Feb 13 2007, 12:42 AM) *

In realtà è molto difficile darti una spiegazione, perchè ci sono moooolte variabili in gioco:

1) Operatore che eroga il servizio di ADSL (e non solo l'ADSL)
2) Sito consultato
3) Instradamento della comunicazione tra te ed il sito consultato
4) HW a disposizione
5) Antivirus installati
6) Traffico in rete

Da dove cominciamo? messicano.gif

Ciao
Gian

aperatore è sempre lo stesso ormai da 5 anni e da un anno a 4mega ma credo mai arrivato a tale velocita'.
sito piu' o meno tutti quelli che consulto se poi ci sono foto da aprire ADDIO.
antivirus ho cambiato ora è un free
traffico in rete....ma se è ADSL che centra???
LucaLoro
Questa sera io ho avuto serissimi problemi con la rete...per non so quale ragione...

Non mi si connetteve nemmeno MSN...

Boh

Luca
photoflavio
Questa sera molti problemi con alcuni siti; per esempio: Repubblica, google, ebay, corriere...
Nessun problema con Nital, per fortuna.

Ciao,
Flavio

Antonio C.
Vero! Oltre a MSN, stasera problemi (qui, almeno) anche con photo.net, yahoo mail.
Nital e photo4u ok!
manthis
secondo me ormai ci sono troppi utenti da gestire e le linne sono intasatissime ho letto su un blog che non ricordo il link che questa situazione si protrae da ottobre e che all'inizio telecom parlava di un virus che ha colpito solo l'italia.
ma secondo voi i virus sono nazionalisti?
almafer
succede soprattutto con chi ha alice o tin, telecom si spera faccia degli upgrade, penso hanno troppi utenti per le proprie capacità e non riescono a gestirli, non sono assolutamente virus, solo mancanza di serietà
manthis
QUOTE(almafer @ Feb 13 2007, 11:45 PM) *

succede soprattutto con chi ha alice o tin, telecom si spera faccia degli upgrade, penso hanno troppi utenti per le proprie capacità e non riescono a gestirli, non sono assolutamente virus, solo mancanza di serietà

e noi paghiamo........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.